Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho trovato casualmente questa moneta e vorrei saperne qualcosa di più, c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie un saluto Paolo

cimg1189vy3.th.jpg

cimg1190ac0.th.jpg

Inviato

Beh... questa merita un pò di attenzione!! (nn capisco perchè nessuno ha risposto!!.. )

Inviato

Si tratta di un seaterzio di Filippo L'arabo.

248 AD. IMP M IVL PHILIPPVS AVG

SAECVLVM NOVVM

in esergo S C.

RIC 164 corr. Cohen 201

post-1966-1233584491_thumb.jpg

Inviato

..diciamo anche che è una moneta NC

Ma trovata dove? <_< <_<

Inviato

Grazie per la risposta, e scusa la mia ignoranza ma cosa significa nc?...trovata intorno a roma casualmente andando per militaria

Inviato

...ahh..capisco...ma la devo lasciare così o va pulita ancora un pò?...è solo spazzolata con spazzolino da denti...

Inviato

:) lascila così che è bellissima

Inviato

Io la lascerei così com'è per il momento anche perchè, non sò se verrà meglio con un' altra pulita.

Awards

Inviato

meglio di cosi non credo che puoi fare...non trattarla con nulla altrimenti rischi solo di rovinarla ;)

Inviato

... assolutamente va lasciata così...!

(andar per militaria... ottima pesca! )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.