allarmerosso Inviato 31 Gennaio, 2009 #1 Inviato 31 Gennaio, 2009 Cosa ne pensate di questo lotto ? Ce ne sono alcune di Vittorio Emanuele III che mi potrebbero interessare http://cgi.ebay.it/__Monete-Italiane-in-Li...%3A1|240%3A1309
marcantonio Inviato 1 Febbraio, 2009 #2 Inviato 1 Febbraio, 2009 qualcuno ha ereditato di sicuro questa collezione e la vuole vendere,sulle monete non dico niente,mi fa solo tritezza vedere vendere con espressione PESO le monete che hanno una loro storia .marcantonio.
Guest Ilmonetaio Inviato 1 Febbraio, 2009 #3 Inviato 1 Febbraio, 2009 Stò seguendo anche io da oggi quel "lotto" sperando di vendere il mio ;) LOL!
allarmerosso Inviato 1 Febbraio, 2009 Autore #5 Inviato 1 Febbraio, 2009 qualcuno ha ereditato di sicuro questa collezione e la vuole vendere,sulle monete non dico niente,mi fa solo tritezza vedere vendere con espressione PESO le monete che hanno una loro storia .marcantonio. è vero, fa tristezza!! Perchè sulle monete non dici niente ? Pensi che siano falsi ?
simonesrt Inviato 1 Febbraio, 2009 #6 Inviato 1 Febbraio, 2009 Direi che di false non mi sembra proprio che ce ne siano. Buona asta
cembruno5500 Inviato 1 Febbraio, 2009 #7 Inviato 1 Febbraio, 2009 Le monete raffigurate in prima fila, sono buone. Awards
cippal Inviato 1 Febbraio, 2009 #8 Inviato 1 Febbraio, 2009 Probabilmente qualche pezzo interessante ci sia, ma in generale mi sembra che ci sia tanta "ferraglia".
marcantonio Inviato 1 Febbraio, 2009 #9 Inviato 1 Febbraio, 2009 non volevo dire niente sulle monete perche' mi sembrano molto comune a parte qualche pezzo piu' interessante.volevo mettere in evidenza il fatto che forse appartiene o apparteneva a qualcuno che aveva dedicato tempo e soprattutto passione e vedere che poi le vendono praticamente a peso mi fa molto riflettere.non e' il solo caso di questa vendita,ce ne sono parecchie.ho avuto anche personalmente esperienze dove e' state vendute anche a prezzo ridicolo collezioni ereditate da persone che avevano dedicato una vita intera di passione.forse non e' il caso in questa vendita ma..... :blink: :unsure: :blink: ..marcantonio.
RobertoRomano Inviato 1 Febbraio, 2009 Supporter #10 Inviato 1 Febbraio, 2009 E',purtroppo la sorte di quasi tutte le collezioni private...E' una ruota.A volte,cio' mi fa riflettere un po'... :(
uzifox Inviato 1 Febbraio, 2009 #11 Inviato 1 Febbraio, 2009 A quanto sembra il venditore non conosce il valore del lotto che raggiungerà un prezzo molto conveniente e ben sotto il valore reale... Spero solo che se lo aggiudichi qualche appassionato come noi (con conseguente sommo divertimento nel grufolare e nell'identificare tutta quella roba :lol: ) e non qualche venditore da mercatino per specularci le domenica senza ritegno... :ph34r: <_< Saluti Simone
Risposte migliori