Vai al contenuto
IGNORED

autorizzazioni?

Risposte migliori

Inviato

negli ultimi due interventi miei in questo forum (vedi discussione su Roth in segnalazioni) mi è capitato che al momento di inviare la discussione mi dà un messaggio di errore che mi avvisa che mi mancano le necessarie autorizzazioni, siccome non sono i primi messaggi che scrivo mi chiedo che sia successo anche perchè copiando tutto quello già scritto, ritornando indietro e incollando tutto quando invio la discussione risulta tutto ok.

è successo ad altri?

a che è dovuto ciò? io uso ormai da anni firefox come broswer non credo quindi abbia qualcosa a che fare

saluti

sergio

Inviato
negli ultimi due interventi miei in questo forum (vedi discussione su Roth in segnalazioni) mi è capitato che al momento di inviare la discussione mi dà un messaggio di errore che mi avvisa che mi mancano le necessarie autorizzazioni, siccome non sono i primi messaggi che scrivo mi chiedo che sia successo anche perchè copiando tutto quello già scritto, ritornando indietro e incollando tutto quando invio la discussione risulta tutto ok.

è successo ad altri?

a che è dovuto ciò? io uso ormai da anni firefox come broswer non credo quindi abbia qualcosa a che fare

saluti

sergio

Sì ogni tanto capita anche a me. Posso chederti se hai impiegato più del solito a scrivere quei messaggi (perchè particolarmente lunghi o perchè sei stato interrotto)? Mi era ventuo il dubbio che la sessione fosse scaduta (o meglio interrotta) e venisse ricaricata, tramite il tasto indietro. Nelle piattaforme, che uso per lavoro, capita lo stesso, ma almeno ne conosco il motivo :D .

Inviato

nell'ultimo messaggio sono stato interrotto ma non era tanto lungo per far scadere una sezione, credo.......................

• ADMIN
Staff
Inviato

A me capita regolarmente quando sono dietro ad un proxy...

Inviato

Stesso problema anche per me, con taglia e incolla...alla fine parte.

Sicurmanente il tempo lungo incide, per quanto alla mia esperienza.

Piakos

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.