Vai al contenuto
IGNORED

autorizzazioni?

karnescim

Risposte migliori

negli ultimi due interventi miei in questo forum (vedi discussione su Roth in segnalazioni) mi è capitato che al momento di inviare la discussione mi dà un messaggio di errore che mi avvisa che mi mancano le necessarie autorizzazioni, siccome non sono i primi messaggi che scrivo mi chiedo che sia successo anche perchè copiando tutto quello già scritto, ritornando indietro e incollando tutto quando invio la discussione risulta tutto ok.

è successo ad altri?

a che è dovuto ciò? io uso ormai da anni firefox come broswer non credo quindi abbia qualcosa a che fare

saluti

sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi due interventi miei in questo forum (vedi discussione su Roth in segnalazioni) mi è capitato che al momento di inviare la discussione mi dà un messaggio di errore che mi avvisa che mi mancano le necessarie autorizzazioni, siccome non sono i primi messaggi che scrivo mi chiedo che sia successo anche perchè copiando tutto quello già scritto, ritornando indietro e incollando tutto quando invio la discussione risulta tutto ok.

è successo ad altri?

a che è dovuto ciò? io uso ormai da anni firefox come broswer non credo quindi abbia qualcosa a che fare

saluti

sergio

Sì ogni tanto capita anche a me. Posso chederti se hai impiegato più del solito a scrivere quei messaggi (perchè particolarmente lunghi o perchè sei stato interrotto)? Mi era ventuo il dubbio che la sessione fosse scaduta (o meglio interrotta) e venisse ricaricata, tramite il tasto indietro. Nelle piattaforme, che uso per lavoro, capita lo stesso, ma almeno ne conosco il motivo :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

A me capita regolarmente quando sono dietro ad un proxy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.