Vai al contenuto
IGNORED

ORRORI DI CONIO

Risposte migliori

in questa moneta da 20 cent 2002 si intravede sopra la stelletta a ore 9

una specie di 8 inciso, ho provato a grattarlo con uno stuzzicadenti per capire se era effettivamente inciso e ho avuto la conferma

ora metto altre foto

ho dovuto usare vari stili perchè con la foto normale non si riusciva a vedere bene

post-28674-0-01874600-1370544672_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Col 2 euro belga siamo nella normalità...........sanno fare di molto di peggio.

quella specie di 8 è in incuso vero ? non può essere che successivo alla coniazione, magari che so, un modo per riconoscere la moneta, diverso sarebbe se fosse in rilievo, avremmo un esubero di metallo con ottimi voti in..............matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Col 2 euro belga siamo nella normalità...........sanno fare di molto di peggio.

quella specie di 8 è in incuso vero ? non può essere che successivo alla coniazione, magari che so, un modo per riconoscere la moneta, diverso sarebbe se fosse in rilievo, avremmo un esubero di metallo con ottimi voti in..............matematica.

si confermo è in incuso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@@sulinus

he he he sembra che stia camminando sul cemento fresco..........................come hai detto sulle monete del 2002 è cosa piuttosto comune, più interessante invece il piccolo esubero che hai cerchiato sotto al ginocchio della gamba destra, non ne avevo ancora visti in quella posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@sulinus

he he he sembra che stia camminando sul cemento fresco..........................come hai detto sulle monete del 2002 è cosa piuttosto comune, più interessante invece il piccolo esubero che hai cerchiato sotto al ginocchio della gamba destra, non ne avevo ancora visti in quella posizione.

Hihihi,direi molto più interessante sicuramente,ho una cinquantina di pezzi in collezione ed è la prima che mi capita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' tanto che non inserisco più monete in "orrori di conio", non per mancanza di voglia ma di.............materia prima, questa non è niente di che ma mi è sembrata simpatica.........

Causa repentino abbassamento di livello dell'oceano Atlantico nuove terre sono emerse a nord della Spagna ed a ovest del Portogallo. :D

10 Eurocent, Belgio 2011............

post-28784-0-69347500-1371931254_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Quello che l'ha rimontata aveva perso le istruzioni, per quello non è in asse, se fa il meccanico potrebbe diventare un problema....... :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quello che l'ha rimontata aveva perso le istruzioni, per quello non è in asse, se fa il meccanico potrebbe diventare un problema....... :rofl:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.