Vai al contenuto
IGNORED

ORRORI DI CONIO

Risposte migliori

Bellissimi (o bruttissimi eheh) questi errori di conio, complimenti. Come li hai trovati? Ps se puoi mandarmi in privato un link del tuo blog te ne sarei molto grato! @@trilark74

la ringrazio molto per il complimento!
Ho ricevuto il tuo messaggio privato, ma non posso rispondere perché hai 30 messaggi.
Invia un messaggio privato mi da il tuo indirizzo email e ti mando un messaggio!
saluti
Guillaume, Francia
Link al commento
Condividi su altri siti

@@trilark74

Hai una collezione di errori di conio stupenda, per raggiungere i 30 post basta poco, è sufficiente che tu ci faccia vedere ancora qualcosa e che partecipi un pochino in più alle discussioni, il tuo italiano non è male............

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Taglio: 2 euro
Nazione: Germania A

Anno: 2002
Tiratura: 238.920.000
Condizione: B
Città: Milano

Note: data impressa con il 2 del millesimo stanca di conio e lo 0 delle decine quasi inesistente tranne un piccolo segno

post-29181-0-74956700-1359823142_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, a me sembra autentica dai sigilli...non capisco però se la "particolarità" sia stata riportata per volontà del perito o da chi ne è in possesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

@@trilark74 Complimentoni hai una bellissima collezione ma dove le trovi?

Suppongo non sia facile trovare simili difetti, e immagino costino parecchio, ma la propia soddisfazione non ha prezzo.

Bravo e Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fatevi due risate................

Asta N° 261163672808

:)

Questa moneta mi è stata rubata! faceva parte del trio 1 2 5 cent "Il volo". Ecco gli altri due esemplari che sono rimasti di mio possesso. :D

Sarebbe interessante sapere cosa voleva il dirigibile dal Colosseo...

post-28639-0-89209000-1359831025_thumb.g

post-28639-0-49533600-1359831034_thumb.g

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ahahahahahahah tremende!!!! Mi piacciono tanto...non riesco a mettere mi piace perchè sono arrivato alla mia quota positiva dei voti per questo giorno...mannaggia!! :D Bella serie..qui si che siamo di fronte a delle vere rarità!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 cent "dirigibile su anfiteatro antico" mi sembra originale ma il cent "elicottero su castello con torri" secondo me è un artefatto ahahaha

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahahahahah sì grazie dei consigli... Non è un artefatto fidati, me l'hanno periziato quindi è reale e posso farci milioni su ebay. Che poi tra l'altro quel 2c sembra come se avesse una pallina di stagno, che si usa per le saldature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahahahahah sì grazie dei consigli... Non è un artefatto fidati, me l'hanno periziato quindi è reale e posso farci milioni su ebay. Che poi tra l'altro quel 2c sembra come se avesse una pallina di stagno, che si usa per le saldature.

A primo impatto anch'io ho avuto la stessa impressione...sembra una colatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Euripe

Grazie per il complimento!

Ma come ho detto Luc Tecnorete , io sono giovane (18 anni) e ho bati mia collezione che è ora valore di migliaia d'euro, senza spendere soldi.

Cerco di trovare le monete in euro con errori non costosi e li vendono a prezzo della loro costa. (Il prezzo reale).

Con il beneficio, compro monete che tengo.

Dopo 2 anni di raccolta che ho quasi 200 monete con errori. alcuni non valgono molto e gli altri, molto di più.

In caso contrario, trovo queste parti su internet o amici collezionisti.

Saluti !
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Euripe

Grazie per il complimento!

Ma come ho detto Luc Tecnorete , io sono giovane (18 anni) e ho bati mia collezione che è ora valore di migliaia d'euro, senza spendere soldi.

Cerco di trovare le monete in euro con errori non costosi e li vendono a prezzo della loro costa. (Il prezzo reale).

Con il beneficio, compro monete che tengo.

Dopo 2 anni di raccolta che ho quasi 200 monete con errori. alcuni non valgono molto e gli altri, molto di più.

In caso contrario, trovo queste parti su internet o amici collezionisti.

Saluti !

Sappi che non sei l'unico 18enne :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fatevi due risate................

Asta N° 261163672808

:)

E' un bel po' di tempo che cercano di vendere quella monetina, l'avevo vista gia in Luglio se non sbaglio, dubito che trovino facilmente un acquirente, nonostante la perizia............... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.