Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato questo euro tedesco con lo 0 del 2002 pieno, credo sia pieno di conio , è mai capitato di vederne cosi?

post-20629-073521300 1288993588_thumb.jp

Su altri tagli di altre nazioni, sì!!!

Inviato

che dite è da tenere? oppure la spendo? :blink:

Inviato

Ci compri 10 goleador...e se ne metti da parte altre 699 forse ti compri la Grace Kelly. :D

In ogni caso non la terrei per un senso collezionistico...:D

Awards

Inviato

Io, che mi diletto a collezionare anche i difetti..., ti consiglio di tenertela!

Se proprio vuoi spenderla, contattami che la prendo io volentieri! ;)

Inviato

Anch'io ti consiglio di tenerla! ;)

Inviato (modificato)

MA si va la tengo.. :)

@Mirko buoni i goleador!! li mangiavo sempre a scuola!!

Modificato da Democopy

Inviato

Ciao a tutti!

Cosa ne pensate di questo:

dd9c97a240_4038123_med.jpgdd9c97a240_4038120_med.jpg

Si tratta di un errore comune?

Inviato

Ciao a tutti!

Cosa ne pensate di questo:

dd9c97a240_4038123_med.jpgdd9c97a240_4038120_med.jpg

Si tratta di un errore comune?

No, si tratta di un pugno sul muso: oltre il viso tumefatto e le gravi carenze all'altezza della cintola... :P , non noto nulla di particolarmente strano...

Se ti riferisci alle dita..., è normale...

Inviato

Penso che si riferisca al cerchio che confina con le dita che è leggermente decentrato.

Io penso che sia molto comune ma non sono un esperto.

Inviato

Penso che si riferisca al cerchio che confina con le dita che è leggermente decentrato.

Sì, lo avevo notato anche io. Però sinceramente m'è capitato diverse volte di riscontrare un difetto del genere, dunque credo non sia niente di particolare.

Awards

Inviato

Sì, lo avevo notato anche io. Però sinceramente m'è capitato diverse volte di riscontrare un difetto del genere, dunque credo non sia niente di particolare.

Confermo! Più che altro sono rare le monete che non presentano quell'irregolarità... :D : mi ci sono tanto abituato da non identificarla.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, guardate il mio errore di conio. Secondo voi è stato riconosciuto? Sapevo che valeva poco ma chi sa dirmi con esattezza quanto? Perché a me non piacciono e non li colleziono e vorrei scambiarla. :)

post-22011-049808000 1289929363_thumb.jp

Inviato

Salve a tutti, guardate il mio errore di conio. Secondo voi è stato riconosciuto? Sapevo che valeva poco ma chi sa dirmi con esattezza quanto? Perché a me non piacciono e non li colleziono e vorrei scambiarla. :)

Mi dispiace deluderti, ma è un eccesso di metallo molto frequente su quel taglio...

Inviato

Mi dispiace deluderti, ma è un eccesso di metallo molto frequente su quel taglio...

Confermo. L'amico Democopy ne ha trovate un bel pò di queste monete.

Inviato

E chi è che non ne ha trovato...? Credo che tutti ne abbiano un bel po'...

Inviato

Eh lo sapevo che non valeva più di 20 cent comunque è stato riconosciuto da qualche catalogo? :)

Inviato

Confermo quanto detto dall'amico Papillon.

Inviato

Eh lo sapevo che non valeva più di 20 cent comunque è stato riconosciuto da qualche catalogo? :)

Che io sappia no, ma aspettiamo il parere di altri.

Inviato

Secondo la mia statistica personale il 9 % ha questo eccesso di metallo.

Inviato

Il che è un enormità se consideriamo la tiratura di questa moneta. Stando a questa percentuale, oltre 127 milioni di monete avrebbero questo eccesso di metallo.

Inviato

Il che è un enormità se consideriamo la tiratura di questa moneta. Stando a questa percentuale, oltre 127 milioni di monete avrebbero questo eccesso di metallo.

Probabilmente sì. Non so voi, ma me ne capitano tante..., e ormai non ci faccio nemmeno più caso...

Inviato

Sì, anch'io ne ho tante di queste monete.

7 con un eccesso sotto il piede sinistro

4 con eccesso sotto il piede destro

e 3 con eccesso sotto entrambi i piedi

Inviato

Troppo eccessi, quì ci vuole un abile pedicurista... :D

Inviato (modificato)

Troppo eccessi, quì ci vuole un abile pedicurista... :D

:lol: :lol: :D ....Altrimento a chi preferiscie il fai da te, consiglio questi.

post-14814-062527600 1290361756_thumb.jp

Modificato da Euripe
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.