Vai al contenuto
IGNORED

ORRORI DI CONIO

Risposte migliori

Per me è un messaggio d'amore di una ragazza, il cratere è a forma di cuore. :D :wub: :wub: :D

post-5214-090350600 1291835849_thumb.jpg

post-5214-043207900 1291835981_thumb.jpg

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un messaggio d'amore di una ragazza, il cratere è a forma di cuore. :D :wub: :wub: :D

:lol: :lol:

Non me ne ero accorto... come hai fatto a notarlo?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Guardate questa 2 cent.... Dite che è uscita così dalla zecca?

A mio avviso senz'altro! Si tratta di escrescenze! Conciati in quel modo ho alcuni 5 cent ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questa 2 cent.... Dite che è uscita così dalla zecca?

A mio avviso senz'altro! Si tratta di escrescenze! Conciati in quel modo ho alcuni 5 cent ...

Quindi immagino sia un errore riconosciuto e magari riportato su dei cataloghi.. Che dite, lo tengo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi immagino sia un errore riconosciuto e magari riportato su dei cataloghi.. Che dite, lo tengo?

Non sono errori, sono solamente difetti di conio che non è necessario riportare su Cataloghi...io li tengo sempre questi Orrori...sono divertenti da guardare...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono errori, sono solamente difetti di conio che non è necessario riportare su Cataloghi...io li tengo sempre questi Orrori...sono divertenti da guardare...:D

Verissimo, poi non è che cambia la vita con 2 centesimi :D Io per ora sto quasi per finire la serie italia con difetti: 2 cent, 10 cent doppio bordo e 20 cent eccesso di metallo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, poi non è che cambia la vita con 2 centesimi :D Io per ora sto quasi per finire la serie italia con difetti: 2 cent, 10 cent doppio bordo e 20 cent eccesso di metallo :D

Ti manca la moneta da 1€ senza firma dell'incisore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista.. Devo guardarle di più!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì, se collezioni difetti, quella senza firma è un "classico" che non può mancare...

1euitno3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì, se collezioni difetti, quella senza firma è un "classico" che non può mancare...

1euitno3.jpg

Allora inizierò a controllare gli euro come faccio con i 5 cent 2003 introvabili :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto più difficile di quanto si possa immaginare...

Ti suggerisco di recarti in una qualsiasi banca, e prelevare alcuni rotoli riciclati da 1€, almeno 5: mediamente ogni 200 monete ne vengono alla luce 4 senza firma...

Ti auguro buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti suggerisco di recarti in una qualsiasi banca, e prelevare alcuni rotoli riciclati da 1€, almeno 5: mediamente ogni 200 monete ne vengono alla luce 4 senza firma...

Ti auguro buona fortuna!

Ma tu quanti esemplari ne hai in collezione? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro buona fortuna!

Non li ho mai contati..., qualcuno in aggiunta ha anche l'asse ruotato... Diciamo almeno una ventina di pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro buona fortuna!

Non li ho mai contati..., qualcuno in aggiunta ha anche l'asse ruotato... Diciamo almeno una ventina di pezzi...

Con l'asse ruotato devono essere proprio curiosi!! :D Ho visto solo una moneta in lire così che è di mio padre e me la fece vedere quando ero piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi cerca trova! ;)

In passato sì, ma ora non più, almeno per quanto mi concerne... Infatti l'unica strategia fruttuosa per trovare ancora qualcosa è stato quella di prelevare in banca alcuni rotoli riciclati... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.