Vai al contenuto
IGNORED

ORRORI DI CONIO

Risposte migliori

Eccomi di nuovo.. ho trovato un altro 20 cent che a prima vista sembra ancora col difetto di conio con eccedenza soto il piedistallo sinistro.. Però questo non ha l'eccedenza nella destra del piedistallo ma a sinistra..

Pensavo di rimetterla in circolo ma prima chiedo a voi.. Lunedi posto la foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la terrei visto che non ti è costata nulla. ;)

PS: se volete vi posto anche i miei esemplari con eccedenze sotto il piedistallo sinistro, sotto quello destro, ed esemplari con più di una eccedenza. ;)

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la terrei visto che non ti è costata nulla. ;)

PS: se volete vi posto anche i miei esemplari con eccedenze sotto il piedistallo sinistro, sotto quello destro, ed esemplari con più di una eccedenza. ;)

Posta posta.. :lol:

cosi confronto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi tre dei miei 5 esemplari:

1

La mia è cosi, però l'eccedenza è più fine di quella nella tua, vabbè la tengo e la metto in una parte della'lbum con le stranezze varie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....e un bel falsone....anche loro si sono evoluti...sono arrivati al 2007, complimenti...dry.gif Oltretutto è anche più largo di un millimetro ed è qualcosa oltremodo il liscio...inizialmente mi aveva fregato, pensavo fosse stato "piallato"....

Lunedì va alle autorità, non vi preoccupate, giusto il tempo di postarlo nel catalogo...:D

A casa ho la sorellina di questa moneta....trovata sabato!!!!!!! :huh:

se riesco posto la foto stasera ;)

ecco la foto della moneta da 1€ 2007 falsa...

post-7059-1272366837,7_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa e' una new entry (almeno per me) nel campo dei falsi...

2€ commemorativi 2006

completmente lisci....

Ciao Otrebor,

forse è il caso di inserire le foto delle monete anche nella discussione "Osservatorio Falsi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ..ho sbagliato a postare le immagini....

se possibile spostarle da parte di Diabolik, Mirko o Skater....altrimenti provvedero' a postarle in Osservatorio falsi...

scusate ancora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

se possibile spostarle da parte di Diabolik, Mirko o Skater....altrimenti provvedero' a postarle in Osservatorio falsi...

nessun problema.

inserisci tu le foto in "Osservatorio Falsi" poi provvediamo noi a modificare i messaggi della presente discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema.

inserisci tu le foto in "Osservatorio Falsi" poi provvediamo noi a modificare i messaggi della presente discussione.

Perfetto...grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E un 10 cent 2002 questi hanno il doppio bordo??

A me sembra solo lievemente decentrata.

Eh si guardandola bene in effetti.. Dite che può essere interessante da tenere o la rimetto in circolazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

E un 10 cent 2002 questi hanno il doppio bordo??

A me sembra solo lievemente decentrata.

Eh si guardandola bene in effetti.. Dite che può essere interessante da tenere o la rimetto in circolazione??

Nessuno mi risponde?? :( :( :(

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi risponde?? :( :( :(

Se a te piace mettila pure in collezione come curiosità!

Sono d'accordo con sagida se piace a te contenti tutti!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.