Vai al contenuto
IGNORED

ORRORI DI CONIO

Risposte migliori

Ora ho capito forse .. Un troll ? Se così fosse NO FEED THE TROLLS ...

Forse è un italianista con una smodata passione per i centesimi microscopici e mal riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

M P cosè? Un m t r.

Credo di non averLo mai avuto ne usato.

Con la freccetta accanto a "Sei connesso come ..." puoi aprire il tuo messenger!

Volevo aiutarti con le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

So cos'è un troll, grazie ;)

Scusa non l'avevo capito :( , comunque per chi non lo sapesse..

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico così perchè in 5 anni e più di militanza su questo Forum mi è capitato troppe volte di imbattermi in troll. Questo non sembra il caso perchè almeno interviene con immagini, costruttive o meno, però vorrei verificare se lo fosse o meno...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mha, che lo sia o meno..., sono sorpreso che ci sia ancora gente che sprechi il suo tempo così..., perchè alla fine personalmente non riesco a carpire nessun contenuto costruttivo dal suo modo di porsi e d'interloquire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche pagine fà vi avevo fatto partecipe della creazione di un catalogo fotografico con tutti i difetti, varianti e errori di conio.

Nessuno o quasi è riuscito a vedere le prime 5/6 foto che avevo inserito,

Oggi mi sono accorto che sotto il mio avatar c'è una cornicetta, invito tutti a cliccarci sopra, all'interno di essa troverete le foto che avevo postato, riguardanti errori, varianti e difetti vari.

Posso quindi ritornare a fare quello che mi ero prefissato di fare, qualora voi mi confermerete la visione delle foto. :D :D :D

Spero le riusciate a vedere anche nel catalogo fotografico. http://www.lamoneta.it/gallery/category/155-euro/ :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche pagine fà vi avevo fatto partecipe della creazione di un catalogo fotografico con tutti i difetti, varianti e errori di conio.

Nessuno o quasi è riuscito a vedere le prime 5/6 foto che avevo inserito,

Oggi mi sono accorto che sotto il mio avatar c'è una cornicetta, invito tutti a cliccarci sopra, all'interno di essa troverete le foto che avevo postato, riguardanti errori, varianti e difetti vari.

Posso quindi ritornare a fare quello che mi ero prefissato di fare, qualora voi mi confermerete la visione delle foto. :D :D :D

Spero le riusciate a vedere anche nel catalogo fotografico. http://www.lamoneta.it/gallery/category/155-euro/ :D :D

Io riesco a visualizzare solo gli errori (foto 2 euro tedesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sempre e solo il 2€ Tedesco nella cartella Errori. Eppure clikkando nell'icona sotto il tuo avatar indica che hai inserito 9 immagini.

Ti consiglio di aprire un topic in Supporto Tecnico e aspettare che reficul ti risponda. So che in questo ultimo periodo stava aggiornando Mediateca dunque qualcosa può essere sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per me sempre e solo il 2€ Tedesco nella cartella Errori. Eppure clikkando nell'icona sotto il tuo avatar indica che hai inserito 9 immagini.

Ti consiglio di aprire un topic in Supporto Tecnico e aspettare che reficul ti risponda. So che in questo ultimo periodo stava aggiornando Mediateca dunque qualcosa può essere sfuggito.

Concordo con Mirko.

Tempo fa proprio su indicazione di Skater avevo segnalato la cosa a Reficul, però è impegnatissimo con gli aggiornamenti e forse non ha avuto ancora modo di risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa proprio su indicazione di Skater avevo segnalato la cosa a Reficul, però è impegnatissimo con gli aggiornamenti e forse non ha avuto ancora modo di risolvere il problema.

Reficul è impegnatissimo anche con un'altra faccenda di primaria importanza: un nuovo arrivo a casa sua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate cosa ho trovato. Più che un orrore di conio, un orrore e basta.

Che sarà successo a questa monetina?

Si tratta di 1cent Italia 2002.

post-10854-1263166838,52_thumb.jpgpost-10854-1263166856,14_thumb.jpg

Chiaramente questa moneta non ha nulla a che fare con gli orrori di conio in quanto con ogni probabilità è uscita dalla Zecca come un normale centesimo. Tttavia posto in questa discussione perchè non mi sembra il caso di aprirne una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate cosa ho trovato. Più che un orrore di conio, un orrore e basta.

Che sarà successo a questa monetina?

Si tratta di 1cent Italia 2002.

post-10854-1263166838,52_thumb.jpgpost-10854-1263166856,14_thumb.jpg

Chiaramente questa moneta non ha nulla a che fare con gli orrori di conio in quanto con ogni probabilità è uscita dalla Zecca come un normale centesimo. Tttavia posto in questa discussione perchè non mi sembra il caso di aprirne una nuova.

Secondo me è finita dentro una lavatrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Quindi è sicuramente da escludere la lavatrice. Ma pensandoci, un pò d'acqua potrebbe provocare quel danno lì? Ci sono anche altri pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.