Vai al contenuto
IGNORED

ORRORI DI CONIO

Risposte migliori

Che bella, ogni tanto nei 20 cent austriaci salta fuori qualcosa di particolare, davvero una bella moneta, mi piace un sacco, anzi, te ne metto 2............... :good:

grazie medusa51

si infatti nn è molto facile trovare errori della zecca austriaca , anche se l anno 2003 ha una tiratura molto alta quindi aumentano le probabilita di errori , sarei stato molto piu felice se in fondo ci fosse stato un 5

Link al commento
Condividi su altri siti

@@5 lire

he he chiedi troppo, ti faccio vedere questa del 2004, sempre austriaca, l'avevo già postata l'anno scorso ma la faccio rivedere, è carina, con le orecchie come un topolino.....................

post-28784-0-99271800-1369770900_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@ventugenova90 l'euro spagnolo è falso, a proposito, si sono pure scordati di mettere la data :rofl: quello col Granduca mi pare buono, un conio stanco, pesalo magari, quello decentrato da dove arriva ?

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@ventugenova90

ok, ok, moneta perfetta si vede chiaramente che NON è falsa :rofl: :rofl: :rofl:

abbi pazienza, stasera sono giocherellone.............

E' un falsone,

ciao

Modificato da MEDUSA51
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@ventugenova90

ok, ok, moneta perfetta si vede chiaramente che NON è falsa :rofl: :rofl: :rofl:

abbi pazienza, stasera sono giocherellone.............

E' un falsone,

ciao

ho visto alcuni falsi fatti con la carta di spagna

ci vuole coraggio manco al monopoli li accettano ahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel filmato, non male anche la commessa che si vede all'inizio in secondo piano........... :D

Andare in una fiera così per me sarebbe come essere al paese dei balocchi, purtroppo non ci riesco mai, mai dire mai però..........

@@pato19 Grazie per averlo scovato (il filmato) davvero bello.

Il 2 euro deformato è semplicemente meraviglioso, fantastico, stupendo, bellissimo, per me le monete così sono meglio del GK, peggio sono e più mi piacciono, anche qui chi lo sa, mai dire mai, magari prima o poi capita, nel caso sarete i primi a saperlo................

A vedere video così credo che sia difficile non innamorarsi delle monete in €uro (e della commessa :wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che bel filmato, non male anche la commessa che si vede all'inizio in secondo piano........... :D

Andare in una fiera così per me sarebbe come essere al paese dei balocchi, purtroppo non ci riesco mai, mai dire mai però..........

@@pato19 Grazie per averlo scovato (il filmato) davvero bello.

Il 2 euro deformato è semplicemente meraviglioso, fantastico, stupendo, bellissimo, per me le monete così sono meglio del GK, peggio sono e più mi piacciono, anche qui chi lo sa, mai dire mai, magari prima o poi capita, nel caso sarete i primi a saperlo................

A vedere video così credo che sia difficile non innamorarsi delle monete in €uro (e della commessa :wub: )

approvo tutte le tue considerazioni

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Spettacolare, comunque, vai avanti tu con l'asta, al momento visto come va la stagione non sto messo troppo bene...................

A proposito, ti sei accorto che manca anche il simbolo di zecca ?

C'è solo quello del direttore, quello è giusto comunque per il 2002

Anche questa è uscita dalla porta di servizio, certe cose non capitano solo da noi................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho trovato questo 5 centesimi con un evidente segno. Di primo impulso sembra un banale graffio dovuto alla circolazione, ma guardando meglio ho notato che non è un solco bensì sembrerebbe metallo in eccesso. Potrebbe trattarti di una frattura di conio? Chiedo il parere dei più esperti. Grazie

post-7019-0-07052400-1370514870_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.