Vai al contenuto

Acquisterete la divisionale Fondo Specchio RSM?  

56 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ho votato altro

sono indeciso per il prezzo di emissione , molto caro secondo me e non so se magari aspettando qualche mese si possa trovare su ebay magaria meno, come mi è capitato di acquistare la proof italiana del 2003 a 60€ su ebay mentre dalla zecca veniva venduta ad 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro l'intera monetazione, eccetto gli ori, solo per aggiornare la mia collezione!

Diversamente eviterei di prendere la Proof di quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto "solo" Divisionale e 2 Euro Commemorativo, di Proof ho già quella dello scorso anno ed è abbastanza. Quest'anno gli acquisti numismatici sono più del solito (2 Euro EMU), ecc...quindi a qualche cosa devo rinunciare, visto che ho in previsione di tentare per gli ori del Vaticano, e sicuramente anche il 100 Euro d'oro dell'Austria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro l'intera monetazione, eccetto gli ori, solo per aggiornare la mia collezione!

Diversamente eviterei di prendere la Proof di quest'anno...

Idem a Papillon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato altro perche' le risposte che avrei voluto dare erano piu' d'una.

La trovo molto bella ma molto cara per avere solo 8 monete al suo interno..pero' il desiderio di prenderla per avere la completezza delle emissioni c'e'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lunga riflessione, e pure io malvolentieri, alla fine ho compilato il modulo barrando pure la proof. La realtà è che di questa serie mi frega davvero poco (me ne bastava una tanto per dire di avere la tipologia), ma mi roderebbe se finisse per acquisire valore postumo sul mercato (non che ci creda molto, ma non si sa mai). In ogni caso ho già deciso che se questa serie fosse un fiasco sarebbe pure l'ultima che prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato "no" perchè le discussioni lette sulle monetazioni sammarinesi mi hanno un pò spaventato.

Ad ogni modo visto il costo preferisco acquistare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisterò solo il 2 euro commemorativo...

anzi, se qualcuno vuole la mia divisionale o la proof.... mi contatti!

ps: il prezzo del 2€ comm. continua ad aumentare: 12.50 nel 2007, 13.50 nel 2008, 14.50 nel 2009....

:huh:

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem com apulian. Colleziono per tipologia. Una nuova divisionale di San Marino (FS o FDC) entrerà nella mia collezione solo al cambio della faccia nazionale o della faccia comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio acquistero 2 € com come Apulian.

Scusa Apulian ma il costo dei 2€ com è come hai scritto 14,50 € hai la possibilita di acquistarne piu di uno, al quel prezzo mi iteresserebbe . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la acquisto. Ho preso quella dello scorso anno solo perchè era la prima. Ma a parte quella e le 3 monetine di Monaco del 2005 non ho monete proof in collezione.

Il prezzo non mi aiuta, preferisco continuare a mantenere la collezione già dispendiosa degli euro, che per quanto mi riguarda comprende tutte le monete emesse: ciò significa che se anche solo una moneta non è emessa in circolazione, devo comprare la divisionale. E tra Belgio, Germania, Francia, Portogallo e Grecia, già molti soldi partono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.