Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto per acquistare una moneta da 1 centesimo 1905 variante con il 5 più basso periziata FDC a 45Euro..è un prezzo ragionevole?

Grazie.

Inviato

Pe me no se fai una ricerca approfondita sul noto sito lo trovi ancora disponibile a 22 euro FDCr. Moneta in vendita da un numismatico competente in questo settore.

Ciao,

Gabriele

Inviato

comunque come suggeriva gabrimen sul noto sito riuscirai comunque a trovare qualcosa a meno.

Inviato

c'e' in ballo il costo della perizia che non valeva la pena di farla,ma c'e e ha un costo.. B) marcantonio.

Inviato

ok grazie..sono in ballo anche per un 5 cent. spiga 1937 periziato bb/SPL a 45 Euro..a questo prezzo è acquistabile?

Grazie.

Inviato

Si è abbordabile ma con 50 euro in più si trova anche in più che ottime conservazioni, leggi il mio mp che ti ho invaiato,

gabriele

Inviato

ciao

io ho appena acquistato un centesimo del 1905 FDCr (inserzione nr. 180324290855) sul noto sito per la cifra di 20 euro.

forse non sarà FDC (qFDC o SPL) come dice l'inserzione, ma dalle foto non ci sono colpi o graffi.

saluti

Gianfranco

Inviato

le monete vanno viste in mano ;)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.