Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il sesterzio mi sembra ok...tranquillo dupondio...ho visto vendere ebay monete ben piu' rare di questa...

Inviato

il problema è che i falsi cominciano a girare un po' in tutta europa con ebay,proprio stasera controllavo un po' di monete sul noto sito francese e spagnolo e ho notato un grande afflusso di riproduzioni,tra l'altro aste contese fra più utenti,la maggior parte erano denari repubblicani. Ho paura che chi spende 20 euro per un falso dichiarato...........................

Inviato

secondo me il problema sta anche nel fatto che ci siano troppi collezionisti alla perenne ricerca dell'affarone..........queste persone si devono mettere in testa che in questo ambiente gli affaroni sono più rari dei panda, si fanno una volta ogni 100 anni, non si può pretendere di acquistare a 1 ciò che vale 10, quando succede deve venire il sospetto che c'è qualcosa che non va (tipo:falso o provenienza pericolosa)........puntualmente si presentano nel negozio di mia moglie persone convinte di aver fatto l'acquisto del secolo......e invece è il bidone del secolo :lol: :lol: , ma io mi astengo sempre dal dare giudizi sull'autenticità, che vadano a chiederlo a chi gli ha passato l'affarone.

Per quanto diceva dupondio sui realizzi delle aste, io non farei tanto caso ai prezzi delle aste B) B) B)

• 4 settimane dopo...
Inviato

dopo la vendita di questo seterzio, ho visto ora il venditore ha ricevuto due feedback...uno positivo e l'altro....

......BULGARO QUE VENDE MONEDAS FALSAS, SON UN CLAN /FAKE COINS...........

immagino che questo negativo sia stato proprio attribuito per l'acquisto del serterzio che era palesemente falso, come ho indicato nel mio precedente messaggio, motivandone anche il perchè..........

ciaoo sku

Inviato

Bravo skubydu! grazie mille per le segnalazioni ;)

Pensa a quello che ha buttato via 1200 euro :aug: :aug: :aug: :aug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.