Vai al contenuto
IGNORED

Proposta per la Chat

Risposte migliori

Inviato
Chi di voi si è mai collegato alla chat ?

Credo compreso io pochi...

Eppure penso che parlare direttamente si approfondisce la conoscenza, si rinsalda un'amicizia, insomma ci si consce meglio.

Purtroppo però non si ha un modo semplice per far sapere che in quel momento si è in chat, dunque propongo agli amministratori di inserire in una sezione della home del forum un topic CHAT in modo tale che ognuno di noi quando si collega alla chat lo possa scrivere e cosi informare gli amici della sua presenza in chat.

Cosa ne pensate ?

Inviato
Ciao, in effetti il "progetto chat", nonostante diversi tentativi, non è mai decollato; si era anche pensato ad appuntamenti in giorni ed orari fissi ma poi nulla :(

Forse si potrebbe mettere un "display" con il numero di utenti presenti in chat in quel momento :rolleyes: , nell'immediato si può sempre mandare una [i]convocazione[/i] per messaggio privato :)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Gli appuntamenti sono un po cosi...

Se solo si potesse sapere in tempo reale chi c'e' in chat sarebbe bello, poi si può fare con un display, o come ti ho scritto con un topic nella pagina principale in modo che chi si connette può scriverlo e farlo sapere a tutti....

Inviato
per esempio adesso io ci sono...

ma per saperlo devo entrare nella discussione chat all'interno di agorà

Inviato
Non sapevo dell'esistenza della chat :huh: , ora proverò un po a vedere com'è, concordo anche io che si tratta di un modo per conoscerci meglio, propongo un'altra idea: che ne dite di una sezione tipo "caffè", cioè dove si parla di argomenti non necessariamente numismatici, così sarebbe un'ottima idea per conoscerci :) , che ne dite ?

Ciao,
Fabio :)

Inviato
Ho provato, non riesco a capire come funziona :( , non mi carica niente ma come si usa ?

Ciao,
Fabio :)

Inviato
Ciao

per far funzionare la chat bisogna scaricare e installare java JRE da SUN

Allego un link

[url="http://www.java.com/en/download/manual.jsp"]JAVA SUN[/url]

Inviato
E' chiaro che bisogna restare almeno due secondi in chat e non scappare subito...
nessuno vi mangia !!! :lol: :lol: :lol:

Inviato
Adesso vado a cena,
dopocena se qualcuno è disponibile possiamo provare a mandarci a quel paese in diretta... :lol: :lol:

Inviato
Che ne dite di provare a collegarvi, per chi sta leggendo? Io ci sono...

Inviato
Io ho appena scaricato il prgramma dal link di sopra,

ma niente... ancora non funziona

HELP ME!

ciao ;)

Inviato
Sono entrato così: lamoneta.it/chat

leggo però che ci sono 3 ospiti, ma nessuno risponde

che succede?

Inviato
Adesso premendo sul link della chat, mi è uscito il logo di JAVA

ma poi come al solito si visualizza una finestra in cui riesco solo a premere su [i]connect[/i], ma non succede nulla

:(

Inviato
Il link corretto per la chat è

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=JavaIRC"]La Moneta Chat !!![/url]

Adesso ci sono

Inviato
Ricordo che la chat Java ha problemi, è meglio usare la chat [url="http://www.lamoneta.it/chat"]CHAT[/url]

Inviato
Ottimo suggerimento quello di claudio_58 :)
Il poter saper preventivamente chi e' in chat tramite la pagina web mi pare utile

Inviato
Penso che il punto n°1 sia quello di eliminare una delle due chat, altrimenti come già successo ieri non ci si trova :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
[quote]Penso che il punto n°1 sia quello di eliminare una delle due chat, altrimenti come già successo ieri non ci si trova [/quote]

Quoto e aggiungo:

[b]Basta che funzioni[/b]

ciao ;)

Inviato
Problemi ? :blink: non mi sembra, ci sono dentro, ma come al solito non c'e' nessuno...

se qualcuno si degna a cliccare sul link forse riesco.....a parlarci ! :lol:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=JavaIRC"]Chat[/url]

Inviato
Vi ricordo che è meglio utilizzare la [url="http://www.lamoneta.it/chat"]chat beta[/url] che ha meno problemi della chat java presente con il link in alto.

Inviato
comunque, non credo che il problema sia la chat, perchè funziona benissimo, ma il sistema del singolo utente.
Aldilà di tutto ciò credo che una o l'altra sia lo stesso

Inviato
sono 10 minuti in chat se qualcuno vuole provare

Inviato
sono 10 minuti in chat se qualcuno vuole provare

Inviato
[quote name='claudio_58' date='23 giugno 2005, 00:27']sono 10 minuti in chat se qualcuno vuole provare
[right][post="42386"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto, vediamo se l'invito funziona !!! :)

Ciao, RCAMIL B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.