Vai al contenuto
IGNORED

Auction Leu 68 - 22 ottobre 1996

Risposte migliori

Inviato

Una delle vendite fondamentali degli ultimi decenni per quanto riguarda le monete italiane dal medioevo all'invasione napoleonica.

Domanda culturale (o di gossip): a chi apparteneva la "collezione privata" esitata nell'asta?

Domanda pratica: qualcuno potrebbe gentilmente farmi avere la lista delle aggiudicazioni?

Ciao, P. :)

Inviato

paleologo ma tu hai il catalogo?

Inviato
Una delle vendite fondamentali degli ultimi decenni per quanto riguarda le monete italiane dal medioevo all'invasione napoleonica.

Domanda culturale (o di gossip): a chi apparteneva la "collezione privata" esitata nell'asta?

Domanda pratica: qualcuno potrebbe gentilmente farmi avere la lista delle aggiudicazioni?

Ciao, P. :)

Il catalogo lo posseggo, se non mi sono sbagliato a registrare nel foglio di excell, dovrei avere anche le aggiudicazioni, questa sera controllo,

saluti

TIBERIVS

Inviato

Anche io ho il catalogo, preso su Delcampe a 10€ :)

Grazie anticipatamente a Tiberius per l'interessamento

Inviato
Anche io ho il catalogo, preso su Delcampe a 10€ :)

Grazie anticipatamente a Tiberius per l'interessamento

Ti invio le aggiudicazioni con MP.

Ho risfogliato il catalogo, certo ci sono dei bei pezzi....

io ebbi anche la fortuna, allora, di aggiudicarmi un bel fiorino di Sisto IV....

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ma erano del tutto assenti le zecche del nord-est!

Inviato

me le potresti inviare anche e me le aggiudicazioni tiberius?

Grazie mille

Supporter
Inviato

Asta fondamentale per i collezionisti della zecca di Ferrrara, mai viste tante monete di quella zecca tutte in una volta, notevoli le collezioni della zecca di Bologna e imponente le rarità della zecca di Milano, il tutto condito con rarità di varie zecche emiliane e lombarde, di monete papali, napoletane, savoiarde, marchigiane e piemontesi.

Stranamente i prezzi di aggiudicazione furono ridicoli

Uno su tutti, lotto 206, zecca di ferrara, Quarto con l'aquila venduto a 800 franchi.

• 9 anni dopo...
Inviato

Scusatemi se rispolvero questa vecchia discussione ..

Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi poteva indicarmi il realizzo del lotto 251? Purtroppo gli allegati di @TIBERIVS non riesco ad aprirli, probabilmente si sono cancellati.

Grazie

Awards

Inviato (modificato)
18 ore fa, matteo95 dice:

Scusatemi se rispolvero questa vecchia discussione ..

Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi poteva indicarmi il realizzo del lotto 251? Purtroppo gli allegati di @TIBERIVS non riesco ad aprirli, probabilmente si sono cancellati.

Grazie

Lotto 251Filippo M.Visconti  - Grosso, base asta 800 Frsv, aggiudicato a 2.800.

diritti d'asta 15%

Cambio Lira franco Svizzero ( all'epoca) Lire 1.199 per Franco.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Grazie 1

Inviato

Collezione strepitosa

non ricordo se questa o la Leu 98 con molti esemplari ex Fassio 

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
43 minuti fa, Bully dice:

Ciao Tiberivs,

potresti indicarmi realizzo per il lotto 260?

mi faresTi un grande favore

buona giornata

riccardo

Io ho il listino ma non i realizzi. Posso dirti, se può interessare, che il lotto partì da una base di 4.000 chf.

Inviato

Il lotto 260, ducato di Ludovico Maria Sforza, fu aggiudicato a chf 7.000.

Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.