Vai al contenuto
IGNORED

Domanda su testo

Imperial

Risposte migliori

Ciao Imperial, BENVENUTO nella "grande famiglia" di www.lamoneta.it :D

Io personalmente non lo ho letto; cosa tratta esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto. Il punto è proprio questo, non ho idea di cosa tratti.

So che Savio è un grande ricercatore specializzato in numismatica. Mi è capitato di sfuggita di intravederlo in biblioteca e prima di prenotarlo chiedevo se per caso qualcuno ne aveva sentito parlare.

;)

Pongo una domandina, tra di voi ci sono ricercatori oppure siete semplici (si fa per dire) collezionisti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Imperial e benvenuto anche da parte mia !

Da quel che ho visto facendo una ricerca su internet dovrebbe trattarsi di un testo universitario (e in alcuni siti c'era tra parentesi "appunti delle lezioni") riguardante appunto la numismatica romana; al di fuori dell'ambito universitario nessuna notizia... <_<

Risposta alla tua "domandina": per quel che mi riguarda mi definirei "semplice" appassionato e, naturalmente, collezionista cool.gif

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un' indagine sul testo ho scoperto che la casa editrice è Jouvence di Roma ed il costo del libro è 28 Euro, ora proverò ad acquistarlo e poi vi farò sapere.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.