Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo un vostro parere su questa moneta in asta sul noto sito...

a me sembra buona....qualcuno ci sta facendo un pensierino ??

5 lire 1873 roma

Inviato

Anche a me sembra buona, però è una delle monete più falsificate e quindi richiederebbe una visione diretta. Qualcuno conoscce il venditore? Sa se è affidabile?

Inviato

servirebbe una visione diretta o quantomeno una foto del bordo ed il diametro e peso.

vista cosi par buona anche a me.

saluti,

N.

Inviato

Dalle foto pare buona anche a me

Inviato

A prima vista sembra buona, meglio sarebbe visionare il contorno e sapere il peso e diametro perchè

è una moneta falsificata.

Awards

Inviato

Premettendo che non sono un esperto della monetazione di Vitt. Em. II, dal confronto fatto con le monete inserite nel catalogo online sembra buona anche a me.

Si intravede un qualche "difetto" della perlinatura a ore nove, ma mi sembra più che altro un colpo che un difetto.

Però rimane sempre il dubbio di comprare certi tipi di monete su internet.

Io non spenderei mai tanti soldi per monete (molto falsificate come questa) non certificate.

Poi il rischio alcune volte può anche premiare, non lo metto in dubbio.

Saluti :rolleyes:

Claudio

Inviato

Anche se sembra buona eviterei di comprare monete di questo prezzo su e-bay.

Guest carledo49
Inviato

Magari è la foto di una moneta buona, chissà che arriva per posta......se arriva :lol:

Carlo

Inviato

Il fatto che il venditore non accetti una eventuale restituzione di certo non depone a suo favore..

Inviato

1)Gli ho chiesto delle foto del bordo non mi ha nemmeno risposto al messaggio.

2) Indicazione del luogo in cui si trova la moneta molto generico: Nord Francia.

Mah di solito uno che vende una moneta del genere ha tutto l' interesse a farsi pubblicita' magari rendendosi disponibile alle domande degli offerenti!