Vai al contenuto
IGNORED

Contatti telefonici UFN

Risposte migliori

Dunque l'UFN per quanto riguarda messaggi preregistrati non penso abbia problemi, ci sono due numeri e tutto fila.

Quando però bisogna parlare con un operatore dovrebbero essere disponibili i seguenti orari:

lunerdì e venerdì 8.30-13.30

martedì e giovedì 15.30-17.30

Se non sto vivendo un inganno generale oggi è lunedì e soono le 11.10, quindi nel pieno della fascia da operatore.

Fatto sta che continuano a "rispondermi" i messaggi preregistrati.

Succede anche a voi così? Sbaglio qualcosa io? Io chiamo lo 0669883414 (ma anche con 0669883165 non ottengo risultati)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi digitare e quindi avere anche il pin e il codice abbonato se vuoi parlare con un operatore!

orari sono tutte le mattine negli orari che hai indicato tu e nei 2 soli pomeriggi che sempre che hai indicato tu...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi, hanno creato una sorta di filtro..., in modo tale da evitare che qualsiasi aspirante abbonato possa contattare un operatore telefonico..., intasando le linee ( soprattutto nei periodi più caldi...) ...

Pertanto, se non possiedi un cod. cliente e un pin, non puoi interloquire con nessuno, ma solo ascoltare i messaggi preregistrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cribbio io i codici clienti e il pin li ho... se provo a inserirli rimangono però i messaggi preregistrati. L'unica volta che sono riuscito a mettermi in contatto con operatore non è servito nulla comunque.

In ogni caso spiegatemi con calma quando e dove dovrei inseriri pin e codice cliente plz

grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

premi 1 per italiano poi 3 per ultimo pagamento quindi ti chiedi codice cliente e pin...

poi vocina che dice la tua situzione e dopo ti dice se vuoi parlare con un operatore premre di nuovo 1.

Spero di non aver sbagliato i numeri...

Link al commento
Condividi su altri siti

premi 1 per italiano poi 3 per ultimo pagamento quindi ti chiedi codice cliente e pin...

poi vocina che dice la tua situzione e dopo ti dice se vuoi parlare con un operatore premre di nuovo 1.

Grazie, io chiudevo la chiamata poco prima che la vocina mi finisse di dare la situazione.

La cosa strana è che una mattina non ho dovuto inserire i codici per parlare con un operatore... bò :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, io chiudevo la chiamata poco prima che la vocina mi finisse di dare la situazione.

La cosa strana è che una mattina non ho dovuto inserire i codici per parlare con un operatore... bò :huh:

Aimo ti dato le istruzioni giuste!

Io aggiungo che comunque in certi periodi..., pur inserendo i codici, è molto difficile contattare un operatore: una voce preregistrata t'invita a riprovare più tardi per motivi di traffico intenso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.