Vai al contenuto

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Una curiosità visto una precedente discussione:

nella vostra collezione avete le 100 lire 1955, ma in che conservazione?

grazie a tutti per le risposte.

Inviato

...non ancora! :(

Inviato

una spl presa sul noto sito,più una 12 di bb o circa

Inviato

Se qualcuno delle parti di Gallipoli/Galatina la vuole ne ho anch'io una dozzina in BB...

Inviato

Anch'io ne ho un paio, tuttavia trovare il fdc è difficile e soprattutto mooooolto costoso.... :rolleyes:

Inviato

qFDC. Eccola qui (scusate per le foto non troppo entusiasmanti)

1955-1.jpg

Inviato

SPL più qualcuna in BB o meno

Inviato

non è ancora in collezione. Sono incerto se procurarmela attraverso il solito lotto da 100 lire 1955-1999 BB, o cercarla singola in condizioni migliori...visto il budget ristretto, credo che mi buttero' sul lotto di ebay :)

Inviato
Comprata ieri QSPL secondo me

hai delle foto? :)

Inviato
Comprata ieri QSPL secondo me

hai delle foto? :)

No pero potrei provarci anche se sicuramente verrano uno schifo XD

PS: ieri ho comprato queste monete 100 LIRE 1955 - QSPL 1963 SPL - 1981ACC. NAVALE LIV. FDC 50 LIRE 1957 BB+ secondo te quanto avrei dovuto spendere?

PS2: le valutazione che ho fatto sopra sono personali ;)

Inviato

Spulciando nei raccoglitori ne ho trovate 5. Tutte provenienti da circolazione. Se qualcuno le vuole sono disponibile ad uno scambio.

Inviato

Questa in che condizioni è e quanto potrebbe valere..grazie.

n4chuw.jpg

104rlhc.jpg

Inviato
PS: ieri ho comprato queste monete 100 LIRE 1955 - QSPL 1963 SPL - 1981ACC. NAVALE LIV. FDC 50 LIRE 1957 BB+ secondo te quanto avrei dovuto spendere?

non so... quanto le hai pagate? :unsure: :)

Inviato
Questa in che condizioni è e quanto potrebbe valere..grazie.

n4chuw.jpg

104rlhc.jpg

anche per me è un BB se non meno

Inviato

Lo pagate tutte 15 euro

Inviato

Lo pagate tutte 15 euro

se il 100 lire 55 è davvero qspl (le altre non valgono niente) hai fatto un affare, se è un bb-spl le hai pagate il giusto. attendiamo le foto :-)

• 3 settimane dopo...
Inviato

oggi ne ho trovata una quasi spl nel raccoglitore di mio nonno e me l'ha regalata perchè non gli interessava,se qualcuno la vuole mi faccia sapere(da vendere,scambiare) ciaooooo pure 50 lire del 1955

:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.