Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

oggi ho ritirato 2 sterline d'oro una presa in banca e una tramite e-bay ma ho paura che una delle due sia falsaallora le differenze sono le seguenti:

BANCA

Colore: giallo scuro rossastro

Peso: 7.989g

Diametro: 22.1mm

E-BAY

Colore: giallo chiaro

Peso: 7.987g

Diametro: 22.2mm

ditemi quclsoa perfavore le due monete sono un èpo differenti.....spero di non aver preso una patacca :(

Inviato

Mi sembra che le sterline ci siano coni vecchi e nuovi e il colore è leggermete diverso.

Inviato

buongiorno, tenuto conto che non sappiamo se hanno la stessa data e che esistono emissioni in diverse officine...

le differenze riscontrate possono essere plausibili.

Awards

Inviato

Sonon entrambe del 1974, ma le differenzze di peso e di diametro ceh ho riportato sonon palusibili?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.