Vai al contenuto
IGNORED

Commemorativa della lira italiana

Arces

Risposte migliori

Supporter

Un buon acquisto? No :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, alla fine, non vale quello che l'ho pagata :(

Temo proprio di no :(

Non ho idea di quanto hai speso ma so che di regola questi oggetti vengono venduti a cifre spropositate rispetto al loro valore numismatico, che è nullo, e al loro valore in metallo prezioso, che probabilmente è l'unico che potrai ricavare, nel caso tu intenda venderla.

Almeno, nel tuo caso, è una bella medaglia :D si è visto di peggio.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci credo.... ben oltre 1000 €

In compenso, se dovessi farci il pendolo alla Puff, verrebbe qualcosa di strepitoso.... <_<

Grazie delle info, e speriamo che si abissi in fretta questo topic, mi vergogno un pò! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
e ci credo.... ben oltre 1000 €

In compenso, se dovessi farci il pendolo alla Puff, verrebbe qualcosa di strepitoso.... <_<

Grazie delle info, e speriamo che si abissi in fretta questo topic, mi vergogno un pò! :lol:

Ciao Arces. Può sembrare un paradosso, ma farne un ciondolo non è l'uso peggiore.

In un portachiavi "de luxe", so non ti piacciono i monili alla Puff....altrimenti resterà in un cassetto, oppure la potrai vendere a peso (e in questo caso NON sarà stato certo un affare).

Condivido quanto detto da Carledo al 100 % (una curiosità : ma perché l'hai acquistata??) :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate adesso come adesso varra il peso dell' oro, ma cosa ne sappiamo se fra 100 anni..... magari è in tiratura limitata, a me pare una bella medaglia, io non l'avrei comprata ma indubbiamente è bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprata perchè mi sono fatto abbindolare dal venditore, che stupido che sono stato......

....ad essere bella è bella, e se varrà qualcosa fra 100 anni meglio per i miei discendenti, speriamo che loro ne possano godere del suo valore :D

p.s. 827° pezzo di 1999

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.