Vai al contenuto
IGNORED

Dove comprare?

Qual è il vostro canale di acquisto preferito?  

50 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Dimenticavo:
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sugli acquisti su internet e se sono affidabili, inoltre vi chiedo: se compro una postapay si riesce ad acquistare in internet e in quali siti?

Grazie !!! :D

Inviato
Nessuno sa darmi una risposta? :blink:

Ne avete parlato da qualche altra parte?

Fatemi sapere grazie !

Inviato
Gli acquisti su internet, se fatti da persone serie e conosciute, sono affidabili; va considerato però il rischio spedizione (nessun venditore si assume la responsabilità per gli smarrimenti postali) ed il fatto che non puoi vedere la moneta dal vivo.
Con la postepay puoi fare acquisti su internet in tutto il mondo, è molto valida a parer mio e sfrutta il circuito visa quindi accettato praticamente ovunque.

Inviato
ma le postepay usano il circuito visa o quello visaelectron? mi sembrava di avere intuito il secondo dalle immagini pubblicitarie....

nel qual caso, per esperienza personale, almeno fino al 2002 visaelectron non la accettava quasi nessuno all'estero. la visa normale invece la accettano tutti. per questo avevo fatto la corversione della mia carta di credito....

potrei sbagliarmi...o le cose si sono augurabilmente modificate dal 2002...

Inviato
per il sondaggio ho votato internet...

non mi sono mai servito di ebay (mi sembra troppo incasinato) pero'....uso l'equivalente svizzero in piccolo ....sara' l'isola felice delle poste svizzere...comunque, una volta scelti i venditori affidabili, si trova materiale a prezzo interessante e finora sulla 30ina di operazioni effettuate e' andato tutto bene...

comunque nei negozi specializzati gli affari e' dura trovarli...in genere sono affari si (com'e' ovvio che sia) ma per i commercianti non per i compratori....

attenzione pero': io parlo di monete non costosissime. per monete dal prezzo impegnativo non mi fiderei a comprare in internet....meglio pagarle il prezzo di mercato ma avere la garanzia di una perizia!

ciao!

Inviato
quindi...visto che i soldi a disposizione per coltivare questo hobby non sono molti....internet e' la mia fonte principale di acquisto... :lol:

Inviato
Acquisto quasi esclusivamente tramite ibei e pago i soldi con bonifico bancario (conto corrente online) poi aspetto fiducioso la raccomandata con "la roba".
Fino ad ora è andato tutto bene.

Inviato
Ho notato che nessuno ha votato per i sistemi illeciti...

Inviato
...LECITI o illeciti... :D

Inviato
Ma penso che neanche nessuno ci voterà!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.