Vai al contenuto
IGNORED

DA DATARE

Risposte migliori

Inviato

CARO ORLANDO

SPERO PROPRIO DI NON ESSERE IL TUO PROBLEMA NON TI PERDERE IL GUSTO DEL SITO SEGUENDO I MIEI ERRORI

CREDEVO CHE APRENDO LA DISCUSSIONE NELLA GIUSTA SEZIONE MI AVREBBE EVITATO DI ANDARE DIETRO LA LAVAGNA

MAI IDEA FU PIU MALSANA

cmq. tornando alla moneta anche qui postata è 10gr.

mentre la piu piccola è 2gr

con questo ti auguro buon divertimento

Awards

• Risposte 55
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• scacchi

29

• orlando10

12

• luke_idk

7

• incuso

2

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho unito le discussioni. In linea generale è sbagliato aprire troppe discussioni sullo stessa moneta, quindi cercate di regolarvi.

Inviato
Ho unito le discussioni. In linea generale è sbagliato aprire troppe discussioni sullo stessa moneta, quindi cercate di regolarvi.

TANTE GRAZIE

DA QUELLO CHE HO CAPITO QUESTE COSE POTETE FARLE SOLO VOI?

IO HGO PROVATO A VEDERE SE è POSSIBILE RIMEDIARE AGLI ERRORI MA NON SO

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì, unire le discussioni o cancellarle possono farlo solo i moderatori. Che non è detto che se ne accorgano peraltro.

Inviato
tornando alla moneta anche qui postata è 10gr.

mentre la piu piccola è 2gr

Se il peso è di 10 grammi, forse è più corretto parlate di doppio lari.

Mentre la piccola dovrebbe essere un mezzo lari; il periodo è ancora il 1700, ma in questo caso non riesco ad identificare il sultano.

Inviato

GRAZIE

BUON LAVORO

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.