Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 10 euro

Risposte migliori

salve,
vi comunico che oggi è arrivata la moneta FS da 10 euro che avevo ordinata.

Sulla fattura viene riportato il codice cliente che dovrebbe darmi la possibilità di fare futuri ordini.
A proposito, per le prossime emissioni bisogna aspettare che mandino i moduli a casa o si ordina dal sito internet?

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene cosi' ti tornera' utile per le divisionali e i commemorativi
A Torino nei negozi non e' ancora arrivata , probabilmente la prossima settimana dovrebbe essere disponibile :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora avuto l'addebito sulla carta di credito...
Mi sa che davvero a San marino c'è qualcuno che mi odia... (niente divisionale e niente moneta da 10 euro) :(
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alteras' date='17 giugno 2005, 15:30']Alla fine non è niente male... Peccato :( che non arriverà mai... :(
[right][post="41133"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Alteras non ti deprimere, vedrai che arriverà anche a te. D'altronde le consegne partono da Lampedusa e Bolzano è nel profondo nord.

ciao
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, a chi non è iscritto (forse neanche io lo sono...)
allego la risposta che mi hanno dato via e-mail

Egregio Signore/a

Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di iscrizione al nostro servizio numismatico e siamo spiacenti di non poterla accogliere.

Gli abbonamenti al servizio numismatico sono infatti sospesi in quanto non siamo in grado di poter accogliere nuovi ordini per la serie divisionale 2005.

Se lo desidera ci potrà ricontattare a fine giugno per chiedere se saranno riaperte le iscrizione per le emissioni del 2006.

I nominativi trasmessi prima di tale data non saranno presi in considerazione.

Distinti saluti.

per cui vi consiglio di incominciare ad inviare e-mail x chiedere l'iscrizione.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto richiesta del dittico dell'anno scorso (purtroppo come un idiota l'ho fatta troppo tardi per la divisionale ed il 2 euro comemmorativo...) tramite il sito web e da allora mi hanno dato il numero cliente ed il bollettino per la milizia uniformata....in altre parole se ci si vuole iscrivere, basta comprare l'argento ed il gioco e' fatto... :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
a me oggi è arrivata una lettera da s. marino.
credo sia il modulo di prenotazione per la meneta da 5 euro torino 2006.

x ordinarla devo fare solo il vaglia con il codice cliente oppure va rispedito il modulo?

come si fa a fare il conto deposito? basta mandargli più soldi di quelli necessari all'acquisto della moneta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carrelliraf

Se è solo una lettera e non c'e' il modulo di ordinazione, non credo sia da rispedire
se invece c'e' il modulo (si riconosce) devi rispedirlo con l'importo che è prestampato e con le eventuali spese di spedizione. Posso dirti come faccio, compilo il modulo in tutte le sue parti e compilo anche l'assegno (non trasferibile) e spedisco il tutto con raccomandata AR.
appena mandi dei soldi apri un conto deposito e dipende da quanti tipi di monete ordini e cge tempi di consegna hanno. In realtà il conto deposito (a quanto ho capito, ma posso anche sbagliarmi) serve a prenotare tutte le emissioni di un dato anno, na che hanno tempi di consegna differenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao claudio,
il foglio che mi è arrivato è una COMUNICAZIONE CONIAZIONE UFFICIALE DI UNA MONETA DA 5 EURo etc etc...
la parte di sotto del foglio che mi è arrivato si deve tagliare, nel quale vengono riportati i metodi di pagamento a sinistra, a destra sono riportate le notizie sulla moneta insieme ai miei dati e al codice cliente.

mi chiedevo se conviene inviare un assegno (a proposito a chi si deve intestare?)
oppure fare un vaglia.
se devo spedire l'assegno con raccomandata non mi viene a costare più del vaglia?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carelliraf' date='01 luglio 2005, 14:58']ciao claudio,
il foglio che mi è arrivato è una COMUNICAZIONE CONIAZIONE UFFICIALE DI UNA MONETA DA 5 EURo etc etc...
la parte di sotto del foglio che mi è arrivato si deve tagliare, nel quale vengono riportati i metodi di pagamento a sinistra, a destra sono riportate le notizie sulla moneta insieme ai miei dati e al codice cliente.

mi chiedevo se conviene inviare un assegno (a proposito a chi si deve intestare?)
oppure fare un vaglia.
se devo spedire l'assegno con raccomandata non mi viene a costare più del vaglia?
[right][post="44453"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Allora credo sia il modulo di ordinazione, lo devi complilare e spedire
intestare l'assegno a: AASFN Repubblica San Marino

Per quanto riguarda i costi non lo so (non ho mai fatto un vaglia) ma credo sia più veloce e comodo l'assegno, cmq la raccomandata credo la devi fare lo stesso per il modulo.
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,
credo allora che invierò un assegno di 70/80 euro
in modo da avere u conto deposito, così per le prossime emissioni invierò solo il modulo oppure andrò nella pagina di e-commerce dell'AASFN e farò l'ordine direttamente da lì.

cmq x sicurezza lunedì sento cosa dicono al telefono e vi farò sapare.

saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carelliraf,

i costi del vaglia ordinario sono di E2,56 per un importo fino a 50 euro e di E.5,12 da 50,01 euro in poi.Dal prossimo anno ti conviene aderire al conto deposito,come mi pare stai provvedendo,così ti verranno automaticamente spedite le monete senza fare ulteriori richieste o vaglia,infatti per il 2005 ho aderito al conto deposito 1 che prevedeva la divisionale + la moneta da 2 euro,così facendo con un unico pagamento mi verranno spedite sia la divisionale 2005 (già ricevuta) che la moneta da 2 euro (a dicembre credo),ci sono anche altri tipi di conto deposito che riguardano la monetazione in oro e un altro ancora le commemorative in argento,che state ricevendo in questi giorni.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max,
grazie delle info.

ho notato che prima del mio codice c'è un 2
sarà mica il tipo di abbonamento che ho?

cmq domani vedrò come posso fare x aderire al conto deposito 1 (anche a me interessa divisionale e 2 euro comm) anche se gli argenti non sono male :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.