Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

la foto non è il massimo, almeno unBB

Inviato

Magari è la foto e vista dal vero fa un altro effetto ma si va dal BB al SPL :rolleyes: ..chi l'ha vista dal vero me l'ha catalogata qSPL / SPL..in foto è BB..allora è vero che non sono un gran fotografo..(a parte che l'ho scannerizzata..) :D

Inviato

l'acmonital e ancor più il nichel sono di difficile valutazione per lo stato di conservazione. Lo scanner appiattisce e "toglie lustro" alla moneta che risulterà sempre spenta rispetto al reale aspetto di come si presenta dal vivo.

l'immagine è poco definita (pochi DPI), in più luminosità/contrasto sono regolati male (tutto risulta impastato e tendente al bianco)

ho guardato le immagini e mi sono astenuto, poichè con queste immagini potrebbe essere davvero di tutto.

Inviato

eh capisco..proverò quando ho 5 minuti a rifarle meglio.. :rolleyes:

Inviato (modificato)

mi permetto di allegare le immagini di marzio, come fatto notare da elmetto la scansione non permette una buona "interpretazione" della moneta. sembrerebbe comunque in buono stato.

t0sw2s.jpg

4l2dxt.jpg

Modificato da darman1983

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.