Vai al contenuto
IGNORED

COLLEZIONE COMPLETA 2€ COMMEMORATIVI

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo voglio disfarmi della mia collezione di 2 € commemorativi fdc,sono presenti tutti quelli emessi fino al 2008 compreso ad eccezione di S.Marino,Monaco e Vaticano.Non scambio pezzi singoli solo tutta la collezione insieme.Sono interessato a monete del regno solo se in alta conservazione.Fatevi sotto con le proposte o se avete eventuali domande.

OTTIMA OCCASIONE PER CHI VUOLE INIZIARE LA COLLEZIONE DEI 2 € COMMEMORATIVI

• 1 mese dopo...
Inviato

Maxor ti ho inviato un mp,per quanto riguarda zebrone84 ho provato a mandarti un MP ma non me ne da la possibilità perchè mi dice che non hai l'autorizzazione necessaria...mandami la tua email via mp che ci sentiamo

Inviato

Visto che forse è troppo oneroso accollarsi tutta la collezione,accetto il consiglio di molti utenti e da oggi è possibile vendere separatemente anche le intere annate dal 2004 al 2008.Fatevi sentire quindi

Inviato
Visto che forse è troppo oneroso accollarsi tutta la collezione,accetto il consiglio di molti utenti e da oggi è possibile vendere separatemente anche le intere annate dal 2004 al 2008.Fatevi sentire quindi

con vendere intendevo scambiare,al massimo con un conguaglio in base a ciò che offrite...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.