Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a Mara

Risposte migliori

Inviato

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :D

sperando di leggerti più spesso ;)

Inviato

Tanti auguri!

:buoncompleanno:

Inviato

TANTISSIMISSIMI AUGURI

Sergio

Inviato

Auguri Mara :)

Inviato

Tanti Auguri !!!!!!!!!!!!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

A volte nella vita ci si trova in momenti più o meno difficili, ci sembra di non avere avuto abbastanza e vorremmo sempre di più...

...nel mio caso...quando penso ai miei figli...capisco che nulla di più Grande avrei potuto chiedere alla Vita...

...ed è con infinito Amore che oggi ricordo uno dei due Eventi più belli del mio passato...

BUON COMPLEANNO MARA ! ...grazie di esistere! :)

...la mamma... :)

Inviato

Mi associo volentieri agli auguri :)

:buoncompleanno:

Inviato

mi associo agli auguri per tua figlia, inoltre mi sento in dovere come giusto che sia farli anche a te.

Con simpatia,

dj gabriele

Inviato

in inamissibile ritardo mi associo agli auguri alla dolce Mara figlia degna della nostra dolce OCRAM

auguri di cuore

Inviato

AUGURI MARA DA NERONE E DALLA MIA FAMIGLIA I Domizi Enobarbi,DA MIO SUOCERO GERMANICO,DA MIO PADRE Gneo Domizio Enobarbo E MIA MADRE Giulia Agrippina Augusta E TUTTA LA DINASTIA....

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink: :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.