Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti volevo fare una domanda ai piu' esperti io sono della prov. di viterbo e volevo sapere QUANTE SONO,QUALI, E LA RARITA' delle monete emesse dalla zecca di viterbo un grazie anticipato a chi volesse aiutarmi dato che su internet si trova veramente poco

un saluto a tutti

Inviato

:) Ciao, io non sono molto esperta, ma so che c'è un Sanpietrino della zecca di Viterbo che è abbastanza raro. Scusami ma non ricordo l'anno di emissione. Rcamil ed altri esperti ti saranno senz'altro di aiuto più di me.

Ciao Giò :D

Awards

Inviato