palissandro Inviato 16 Giugno, 2005 Condividi #1 Inviato 16 Giugno, 2005 [editato da Mirko]la mia medaglia della Zecca Di Stato - commemorazione centenario Banca d'Italia - mm 40 diametro, peso 60 grammi, oro 22kt., raffigurante un'opera di Arnaldo Pomodoro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Attila Inviato 17 Giugno, 2005 Condividi #2 Inviato 17 Giugno, 2005 In bocca al lupo Ciao Attila PS: Se posso permettermi un consiglio, sarebbe meglio forse dare una schiarita alle foto riprendenti la moneta (e magari ingrandirle un pochino, visto il costo non indifferente); inoltre, visto il feedback non proprio elevatissimo, proponi magari anche il ritiro e pagamento di persona, dando così sensazione di maggior credibilità a chi (come ad esempio il sottoscritto) non si fida troppo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko Inviato 17 Giugno, 2005 Condividi #3 Inviato 17 Giugno, 2005 La discussione è chiusa perché in palese contrasto con le regole del forum. Mi dispiace, ma non è possibile pubblicizzare le proprie vendite. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori