Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) :) Grazie ragazzi, gentilissimi. Comunque ho scartabellato in tutta la collezione di Lire stamattina, per altri motivi, ma non ne ho trovata neanche una, peccato. :P :D :D

Awards

Inviato
:) :) Grazie ragazzi, gentilissimi. Comunque ho scartabellato in tutta la collezione di Lire stamattina, per altri motivi, ma non ne ho trovata neanche una, peccato. :P :D :D

Neanch'io neanch'io... Peccato :(

Inviato

Non si può avere tutti una fortuna come l' amico marzio82 ;)

Awards

Inviato

ma quanti sono in realtà i pezzi di questo 100 lire 1972 con la / ????

Inviato
ma quanti sono in realtà i pezzi di questo 100 lire 1972 con la / ????

Non ho trovato alcuna tiratura "ufficiale", a riguardo. :(

Inviato

in effetti la tiratura ufficiale manca..cmq la mia l'ho fatta vedere a una persona che ha un po' d'esperienza nel settore e me l'ha classificata come qSPL/SPL..il motivo è che non è particolarmente usurata, la rosetta è ancora ben visibile e non presenta colpi rilevanti sul bordo..vedremo..comunque la quotazione di queste monete è salito alle stelle perchè io ho un catalogo del 1995 in cui in 100 lire in questione veniva quotato 185.000 lire fdc..quindi 90/95 euro piu o meno..

Inviato

vale molto di più di 95 euro........come minimo 160 euro ;)

Inviato

Salve a tutti.

A me personalmente qusta moneta non interessa, tuttavia recentemente mi sono imbattuto nel sito di un commerciante che vende un esemplare di questa moneta a 245 euro in condizione FDC (almeno cosi' viene dichiarato).

Un saluto.

-unexso-

Inviato
personalmente ho quella del 1972/ ma ho sentito parlare del

1974/, 1978/, e in particolare del 1973\.

anche io ne ho sentito parlare

Inviato

Questa è una delle mie, consiglio a chi ha intenzione di acquistare un 100 lire 1972/ di verificare che

la barra sia evidente, ultimamente diversi venditori vogliono fare apparire anche ciò che non esiste. ;)

1zgx4qw.jpg

Awards

Inviato
Questa è una delle mie, consiglio a chi ha intenzione di acquistare un 100 lire 1972/ di verificare che

la barra sia evidente, ultimamente diversi venditori vogliono fare apparire anche ciò che non esiste. ;)

Ottimo pezzo, Bruno, complimentoni! :)

Inviato

1zgx4qw.jpg

Io non vedo foto, dove è finita? :D :D Giò

P.S.- ora si, è riuscita fuori, :lol: è la linea che non mi carica le foto, perdonateeeee. Complimenti a Bruno . Giò

Awards

Guest utente3487
Inviato

ad ogni modo non spenderei mai le cifre richieste per una moneta del genere,comunque questo rimane solo un pensiero personale

Sono pienamente d'accordo, ma in fondo de gustibus.

Inviato

A mio avviso la moneta è un bel pezzo e non ha grossi difetti e vale circa 140 euro,complimenti!

• 11 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato
Il 19/1/2009 alle 17:59, cembruno5500 dice:

http://i42.tinypic.com/1zgx4qw.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.