Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti sono sempre qui a chiedere pareri, e questa volta vi sottopongo questa, di persè nulla di particolare come rarità, però mi sembra piuttosto ben tenuta come tipo di moneta, io direi attorno allo SPL, voi che giudizio gli date?

grazie e ciao.

post-31-1232104126_thumb.jpg

Inviato

altro lato

post-31-1232104165_thumb.jpg

Inviato

a mio avviso anche meno, usura evidente e diversi segni nei campi

Inviato

la foto brutta la penalizza molto, a mio avviso lo spl ci può stare. noto tuttavia a ore 4 una macchiolina di verde sopra la A di ITALIA, spero non sia un principio di cancretto <_<

Inviato

Non è male, anche secondo me è vicina allo SPL pieno. Ricordiamo che è nichelio, che anche con una minima circolazione inizia a riempirsi di segnetti.

Inviato

la moneta non è male, direi qSPL/SPL

Awards

Inviato
la moneta non è male, direi qSPL/SPL

quoto in pieno

Bella moneta! :)

Guest carledo49
Inviato

Proprio SPL non mi sembra, magari è sulla buona strada.

Carlo

Inviato

Anche secondo me non raggiunge SPL!

Star

Inviato

moneta molto delicata ma per me come già detto da altri il Qspl/spl ci stà bene.

saluti Flak!

Inviato
la foto brutta la penalizza molto, a mio avviso lo spl ci può stare. noto tuttavia a ore 4 una macchiolina di verde sopra la A di ITALIA, spero non sia un principio di cancretto <_<

Le monete in Nichelio non sono come quelle di rame o bronzo e non prendono il cancro.L'ossido passiva la moneta e se la parte che diciamo è stata "colpita" viene rimossa delicatamente al resto della moneta non succede nulla, cioè non c'è il fenomeno della progressione.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.