Vai al contenuto
IGNORED

Eurobilltracker

starcapitan

Risposte migliori

• Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Anto1989

17

• Wonder

13

• ART

9

• desib

8

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

desib, dopo quante monete inserite sei riuscito ad ottenere la tua prima hit?

forse banconote....io la mia l ho avuta dopo 1351 banconte,ma la mia pazienza e stata ben ricompesata...invece ci sono altri che a 4000 note ancora non ne hanno fatta una...altri invece che dopo 100 la fanno....secondo me indice molto il fattore geografico,se uno abita in una grande citta,piena di turisti,o vicino ai convini le probabilita di fare hit aumentano,al contrario...uno che abita in un paesino hitterà piu difficilmente.poi ovviamente dipende pure da quanti "tracciatori" ci sono in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

desib, dopo quante monete inserite sei riuscito ad ottenere la tua prima hit?

Quella banconota era la 75a.

Io abito in un paesino di montagna, ma tutti i giorni mi reco nel capoluogo, Verbania, località turistica frequentata da tedeschi, austriaci, olandesi e francesi.

Ogni settimana scendo a Milano, e spesso vado a Roma.

Quando inserisco una banconota curo di segnare la città dove l'ho avuta.

Quella me l'hanno data di resto in stazione a Milano.

Già che ci sono, dico anche che qui capitano solo monete di paesi nordeuropei (ovviamente, e a iosa).

Però mi sono capitati vari centesimi portoghesi, tutto della spagna, 1 e 2 euro greci e 1 solo 50 cent sloveno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia l ho avuta dopo 1351 banconte

:o :o :o

Io penso che per inserire cosi tante banconote, mi serviranno almeno 10 anni! :o :o :o

Comunque si... E' chiaro che non c'è una legge ben precisa. In teoria, uno potrebbe fare un hit anche al primo inserimento! :P

Semmai, nel mio caso, vedo molto più probabile che mi possa capitare di fare un hit passivo, visto che spesso le banconote me le scambio con i miei genitori e il mio ragazzo ed i negozi che frequento sono sempre gli stessi! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parma, Italia

Data inserimento ultima banconota : 2009-05-20 09:40:38

Hit interessanti : 1

Banconote inserite : 4970

Oggi ho ottenuto la mia prima hit dopo quasi 5000 banconote inserite,

bisogna solo avere pazienza e poi le hit arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Parma, Italia

Data inserimento ultima banconota : 2009-05-20 09:40:38

Hit interessanti : 1

Banconote inserite : 4970

Oggi ho ottenuto la mia prima hit dopo quasi 5000 banconote inserite,

bisogna solo avere pazienza e poi le hit arrivano

percaso sei giuli8?complimenti,hai avuto pazienza da vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia l ho avuta dopo 1351 banconte

:o :o :o

Io penso che per inserire cosi tante banconote, mi serviranno almeno 10 anni! :o :o :o

Comunque si... E' chiaro che non c'è una legge ben precisa. In teoria, uno potrebbe fare un hit anche al primo inserimento! :P

Semmai, nel mio caso, vedo molto più probabile che mi possa capitare di fare un hit passivo, visto che spesso le banconote me le scambio con i miei genitori e il mio ragazzo ed i negozi che frequento sono sempre gli stessi! :lol: :lol: :lol:

anche io frequento sempre gli stessi posti :P ....cmq tieni conto che prima (da gennaio 2008 fino a dicembre 2008) ho inserito 519 banconote...quasi 2 al giorno...pensavo di nn arrivare mai a 1000,poi invece a gennaio di quest anno ho trovato un lavoro, e mi passano molte banconote per le mani..pensa che dall inizio dell anno ad ora ne ho inserite piu di mille,senza contare quelle che non sn riuscito a tracciare perche subito le ho dovute dare come resto o altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto e inserito le prime due banconote...

Peccato non averlo scoperto prima!

non avere fretta..vedo il tuo profilo su EBT...stai anche in una buona posizione geografica...non ci vorra tanto a fare hit... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Gironzolando sul sito, ho scoperto che si possono inserire le banconote a ripetizione.

Nella pagina inserisci banconota, a destra, si possono scegliere le opzioni di inserimento: semplice, 1 per volta, quella che ho sempre usato, poi avanzato ed esperto, nelle quali in basso c'è una textarea con un bottone per trasferire i dati, da formattare in un certo ordine, in caselle multiple per effettuare 25 inserimenti per volta.

Gli stakanovisti da 1000 inserimenti al giorno, quindi, magari possono accedere ad un elenco di banconote su file (forse impiegati di banca, o simili) e se la cavano con qualche copia-incolla.

A pensare male, poi, nessuno vieta che i numeri possano essere generati automaticamente, applicando il relativo algoritmo. Per rendere possibile una hit, basterebbe prendere i primi numeri di banconote sicuramente esistenti e generare una serie di stringhe conformi all'algoritmo di cui sopra, in modo da avvicinarsi a numeri circolanti.

Voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Gironzolando sul sito, ho scoperto che si possono inserire le banconote a ripetizione.

Nella pagina inserisci banconota, a destra, si possono scegliere le opzioni di inserimento: semplice, 1 per volta, quella che ho sempre usato, poi avanzato ed esperto, nelle quali in basso c'è una textarea con un bottone per trasferire i dati, da formattare in un certo ordine, in caselle multiple per effettuare 25 inserimenti per volta.

Gli stakanovisti da 1000 inserimenti al giorno, quindi, magari possono accedere ad un elenco di banconote su file (forse impiegati di banca, o simili) e se la cavano con qualche copia-incolla.

A pensare male, poi, nessuno vieta che i numeri possano essere generati automaticamente, applicando il relativo algoritmo. Per rendere possibile una hit, basterebbe prendere i primi numeri di banconote sicuramente esistenti e generare una serie di stringhe conformi all'algoritmo di cui sopra, in modo da avvicinarsi a numeri circolanti.

Voi cosa ne dite?

esatto...magari uno che se ne intende di informatica,genera qualche programmino e via....pero che senso ha? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Voi cosa ne dite?

esatto...magari uno che se ne intende di informatica,genera qualche programmino e via....pero che senso ha? :P

Infatti, secondo me non ha senso fare una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma quanti *burloni* fanno cose senza senso?

Vogliamo dare per scontato che tutti gli utenti sono sani di mente, maturi, ecc. ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma quanti *burloni* fanno cose senza senso?

Vogliamo dare per scontato che tutti gli utenti sono sani di mente, maturi, ecc. ecc.?

no per carita..era per dire...non per niente ad un certo "pincopallino" di nome e di fatto gli hanno cancellato migliaia di note :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di no :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

no per carita..era per dire...non per niente ad un certo "pincopallino" di nome e di fatto gli hanno cancellato migliaia di note :P

In che senso?

nel senso che se sono seriali fallocchi un esperto se ne accorge lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se è così, niente invii a ripetizione di numeri generati a manetta.

Quindi i nostri *campioni* o accedono a elenchi informatici di banconote esistenti, o rasentano la follia di restare appiccicati al pc per ore ed ore.

Tralasciando il dove trova le banconote, il tizio da 5000 inserimenti in 7 giorni, mediamente registra circa 700 seriali al giorno. Calcolando 15 secondi cadauno (ivi compresi, pro quota: puntatina in bagno, visita al frigo, sbadiglio, sgranchirsi dita, ecc.), sono quasi 3 ore di lavoro al dì, tutti i giorni.

Ma poi dove trova le banconote? Se lavora in un supermercato, il padrone è contento che scrive numeri anziché mettere a posto le scatolette di tonno?

Boh. A me, se girano in mano 5 banconote diverse tutti i giorni è già tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità ragazzi, ho notato che se si inserisce per errore una banconota già inserita il sistema ti avvisa e non la inserisce... Ma se x assurdo la banconota ti è tornata in mano?

Ok, la cosa è praticamente impossibile... ma non del tutto...

In questo caso l'HIT non sarà riconosciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è riconosciuta, leggendo il Forum di EbT si evince che qualche caso è capitato, ed è chiamata "autohit" . Quindi, in quel caso bisogna rassegnarsi e comunque tenersi il colpo di "fortuna" in quanto davvero difficile che capiti una situazione del genere.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.