Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo aver ricevuto le foto dell'amico dritto baraonda le ho ingrandite ed analizate ed ora mi sento di dire questo :

Dritto del Marengo Aquila Sabauda 1905 perlinatura distante dal bordo e lettere della scritta speranza disallineate, responso FALSA

post-8032-1232297248_thumb.jpg

Awards

Inviato

Verso, oltre alla perlinatura troppo distante dal bordo come già notato al dritto, bordo stesso troppo largo con probabili segni di limatura.

FALSA

post-8032-1232297430_thumb.jpg

Awards

Inviato

Ultima foto inviatami, si direbbe il dritto di un'Aratrice,sempre considerando che è solo la mia opinione; bordo di dimensioni troppo irregolari e rilievi disomogenei, FALSA

post-8032-1232297628_thumb.jpg

Awards

Inviato

Concordo con te Gian, bravo. ;)

Awards

Inviato

grazie per aver contollato.

domani pm vado a Genova a farle controllare da preziophil.

se sono tutte false me le terro lo stesso per ricordo.

peccato se lo sapesse nonno ci rimarrebbe male.

grazie ancora a tutti per la gentilezza e professionalità

Inviato

domani pm vado a Genova a farle controllare da preziophil.

Di dove sei ?

Awards

Inviato

salve, eventualmente il 14 15 febbraio c'è il Convegno numismatico a Genova.

Se invece vai da preziophil facci sapere B)

Awards

Inviato

Tutti presenti a Genova eh! OK Gian?

Awards

Inviato
Ultima foto inviatami, si direbbe il dritto di un'Aratrice,sempre considerando che è solo la mia opinione; bordo di dimensioni troppo irregolari e rilievi disomogenei, FALSA
Le foto postate sia del 20 Aratrice che Aquila, sono sicuramente false, sono coni di falsi tra i più mal fatti e brutti, dispiace per il nonno, ma la realtà è questa,

saluti

TIBERIVS

Inviato

Tutti presenti a Genova eh! OK Gian?

Salvo inprevisti B)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.