Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto con il tedesco

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :),

approfitto in parte della discussione aperta in questa sezione da Mirko per chiedere aiuto agli utenti che conoscono la lingua tedesca.

Sarei intenzionato ad acquistare un libro che, dopo lunga ricerca in rete, pare reperibile solo su questo sito:

http://www.steiner-verlag.de/

Ho provato a destreggiarmi un po' tra le varie pagine, ma non so ben riuscito a capire se siano a disponibili ad inviarlo in Italia, e se come metodo di pagamento accettino PayPal (o eventualmente carte di credito del circuito Visa Electron).

Ringrazio fin da ora chiunque volesse provare a darmi una mano ;).

Inviato

Bisognerebbe registrarsi, comunque mi sembra di capire che accettino sia carta di credito che bonifico bancario.

Ad ogni modo, sei sicuro che il libro che cerchi non si trovi anche su amazon (magari amazon.de) ?

Inviato (modificato)

Ti ringrazio per l'aiuto :).

Ho provato a cercare il libro anche nelle librerie online italiane (si tratta di un testo in lingua italiana ma edito a Stoccarda: Il battesimo di Costantino il Grande: storia di una scomoda eredità di Marilena Amerise), ma l'unica che lo presentava in catalogo non è riuscita a reperirlo, sia sulla versione tedesca di Amazon: qui era disponibile in un negozio che s'appoggia a quel sito, ma che purtroppo non effettua spedizioni in Italia <_<...

Vediam se in questo caso mi va bene ;)...

Modificato da chersoblepte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.