Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, avendo la vostra stessa passione, per la numismatica.

Guardando tra le varie discussioni ho subito visto questa e mi ci sono fondato :)

L'unico problema è che non riesco ad aprire il file...sapreste aiutarmi ad aprire il link o ad avere il file?

Vi ringrazio!!!!

Inviato

Ciao bui3, benvenuto e @ , è una discussione un pò vecchia, l'utente da un anno e mezzo non si connette . Forse bisognerebbe stare un pò più attenti quando si scrive ;-)

Awards

Inviato

Grazie Marchese,

Ti rompo già subito le scatole :) sapresti dirmi se qualcuno di voi lo ha o quantomeno ha un file simile!!

Ovviamente è tutto tranne che urgente, quindi quando avete tempo mi fareste un favore enorme!

Inviato

Ciao, il mio nome è Ciccio 86 :good: i "titoli" Marchese o Conte sono dei semplici appellativi che aumentano con l'aumentare del numero dei messaggi . Comunque file simili e discussioni simili ce ne sono, o cerchi manualmente o ti aiuti con la funzione "cerca" in alto a destra . In questi giorni ho poco tempo altrimenti avrei trovato qualcosa per te . Ma , secondo me, se fai delle ricerche ti diverti di più perchè nel Frum troverai tantissime cose interessanti ;-)

Buona ricerca.

Awards

Inviato

@@Bui3

Benvenuto anche da parte mia

Vedi qui se può esserti utile....................

http://www.lamoneta.it/topic/91038-software-collezione-euro/?hl=%2Bdatabase+%2Bcollezione#entry1008637

Comunque puoi sempre preparare da te un semplice file excel per censire la tua collezione e vedere quali monete ti mancano, più semplice lo fai e meglio è, io per esempio non ho mai usato nulla del genere ma non ho mai "perso" una moneta, poi dipende da te quello che cerchi.

C'era altro in giro per il censimento della collezione  qui sul forum, e anche piuttosto fatto bene e ordinato, mi sembra che fosse stato fatto apposta da scaricare , non ricordo però dove l'ho visto.............

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.