Vai al contenuto
IGNORED

oggetto non identificato

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questo oggetto in rame in un luogo lontano da centri abitati, su una vetta della colina dove dei lavori hanno smosso la terra per una profondità di circa due metri.

qualcuno ha idea di che cosa si tratti?

grazie

paolo

iyg429.jpg

Inviato (modificato)

assomiglia vagamente ad una crotal bell..pero non ci sono ne fori e l appicagnolo non c azzecca...buh...chissà

Modificato da Anto1989

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Sulla facciata convessa, opposta al gancio o quello che è, c'è disegnato qualcosa? E' liscia? :huh:

Inviato

a mio parere un orecchino

Inviato

no rettifico.. non avevo visto il righello, 4 cm. è troppo per un orecchino... di che metallo è?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao! Potrebbe essere una borchia di quelle che si usavano per abbellire mobili, carri o utensili di legno. Il perno, una volta inserito nel foro praticato nel legno veniva ribattuto o piegato. Avrei avuto una foto di esempio da postare, ma non so come caricarla..

Inviato
Ciao! Potrebbe essere una borchia di quelle che si usavano per abbellire mobili, carri o utensili di legno. Il perno, una volta inserito nel foro praticato nel legno veniva ribattuto o piegato. Avrei avuto una foto di esempio da postare, ma non so come caricarla..

Per caricare una fotografia quando aggiungi una risposta oppure quoti un messaggio precedente in basso trovi la schermata allegati.

Premi sfoglia per trovare la foto sul tuo computer poi premi UPLOAD per caricarla e successivamente la freccetta in gestisti allegati, a questo punto seleziona il file che hai caricato e il gioco è fatto.

Inviato

Ciao Diabolik73, ho provato, ma nella parte sotto non mi appare la finestra degli eventuali allegati, nè la casella Upload... Mi appaiono solo se cerco di aprire una nuova discussione.

P.s. - Ho già postato altre foto in altre discussioni, ma in questa le finestre sono "sparite"...

Inviato
Ciao Diabolik73, ho provato, ma nella parte sotto non mi appare la finestra degli eventuali allegati, nè la casella Upload... Mi appaiono solo se cerco di aprire una nuova discussione.

P.s. - Ho già postato altre foto in altre discussioni, ma in questa le finestre sono "sparite"...

Ti ho inviato un MP

Inviato

Ciao Diabolik73, ho letto e ti ho risposto.. Grazie per la collaborazione.

Inviato
Ciao Diabolik73, ho letto e ti ho risposto.. Grazie per la collaborazione.

Allego la foto di hellcat11

post-2671-1234869705_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.