Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sa tanto che sono ancora nella fase acuta della malattia per gli Scudi del Regno D'Italia.

Girando su Ebay non mi sono fatto sfuggire questo esemplare , un vero gioiellino dal vivo .

Cosa ne pensate ?

5 Lire (Scudo) 1872 Zecca di Milano Vittorio Emanuele II (Regno D'Italia)

post-116-1231933227_thumb.jpg

Inviato

Notevole per conservazione, dal vivo sarà ancora meglio.

Recentemente (ultimi due anni) sono stati messi in commercio un considerevole numero di 5 lire 1872 Milano . . . potrebbe essere il caso di un ritrovamento fortuito, come lo è stato per Francesconi 1799 di Ferdinando III, le doppie di Savoia 1786, o le piastre da 120 grana per Napoli 1805.

Inviato

veramente notevole.

In questo periodo non ti fai mancare proprio nulla!!!!!!!!

Inviato

Effettivamente negli ultimi anni un buon numero di scudi (in gran parte date comuni), in alta conservazione, e' comparso sul mercato.

Difficile stabilire se la causa e' dovuta ad un ritrovamento casuale o se qualcuna ha volutamente messo da parte un ingente quantitativo di scudi in alta qualita' ed ora sta man mano realizzando

Guest carledo49
Inviato

Pare fosse un ingente pagamento non in oro ma in moneta corrente, ad una nazione straniera, depositato in una banca Svizzera e qualche tempo fa uscito finalmente alla luce del sole. Ne ho reperito diversi anch'io, tutti in FDC.

Carlo

Inviato

Anche se moneta comune, complimenti per l' acquisto.

Awards

Inviato
Anche se moneta comune, complimenti per l' acquisto.

Un gioiellino davvero Pier: complimenti anche da parte mia!

Inviato

come sempre monete di livello superiore. Complimentoni!

saluti Flak!

Inviato

Complimentoni! Ottimo acquisto! :)

Inviato

:D :D :D :D :D :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.