Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cari, ho visionato l'esito dell'ultima asta di negrini.

Ho trovato alcuni invenduti interessanti ed ho inviato una mail al loro indirizzo (questo il 20 dio dicembre).

non avendo ricevuto risposta alcuna, ho inviato una nuova mail a tutti i loro indirizzi (nel 2009), ed anche in questo caso nessuna risposta...

infine ho telefonato numerose volte presso il loro studio in Milano ma nessuna risposta...

proposte???

Inviato

Negrini Raffaele Studio Numismatico

Piazza Borromeo,1/3

20123 Milano

Tel.: (+39) 028054028

Prova, io ho questo indirizzo e numero

Awards

Inviato

Ahi ahi, è una vecchia storia, peraltro dibattuta nel thread che accompagnò l'ultima asta di dicembre. Come si dice, armatevi di pazienza, ma ne vale la pena.

Inviato
Negrini Raffaele Studio Numismatico

Piazza Borromeo,1/3

20123 Milano

Tel.: (+39) 028054028

Prova, io ho questo indirizzo e numero

Il numero è giusto il problema che rispondono ad intermittenza

Inviato

Inviate 3 mail nel giro di un mese (la prima il giorno dopo la chiusura dell'asta), alla terza mi è stato risposto che gli invenduti che avevo richiesto erano già stati venduti :rolleyes:

Inviato

devo dire che dopo una serie di email, mi hanno risposto e mi hanno inviato una moneta su due... l'altra mi è sfuggita...

arrivata oggi, pagata e già gaudemente visionata...

piano piano (moooolto piano piano) andiamo avanti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.