Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho contattato un venditore sul noto sito al quale ho chiesto un preventivo per il giro completo delle 5 zecche del 2€ commemorativo tedesco Saarland.

Il prezzo non mi è sembrato malaccio. facendo i conti precisi sarebbero 11,57 per ogni serie di 5 monete spedizione assicurata in Italia compresa.

La mia richiesta è stata di 50 serie. Non so che riscontro ci sara' con questa proposta, pero' intanto la faccio.

Fatemi sapere cosa ne pensate. :)

Inviato

Se ti occorrono tutte a te i 50 pezzi il costo unitario è molto buono.

Se invece intendi metterli a disposizione del forum o rivenderli aggiungi 4 euro di spedizione più il costo della busta, superi abbondantemente i 15 euro che è in pratica il costo canonico per queste monete in qualsiasi mercatino.

Inviato
Se ti occorrono tutte a te i 50 pezzi il costo unitario è molto buono.

Se invece intendi metterli a disposizione del forum o rivenderli aggiungi 4 euro di spedizione più il costo della busta, superi abbondantemente i 15 euro che è in pratica il costo canonico per queste monete in qualsiasi mercatino.

Quindi dici che non vale la pena...???

Inviato

Purtroppo è così.

Sai cosa voglio fare, provo a sentire dal mio fornitore che prezzo mi può fare.

Dal momento che faccio le spedizioni, non è detto che non posso aggiungere anche queste monete. :)

Inviato

Sarebbe un' ottima idea skater, io sarei disposto ad aggiungere il costo della tedesca ed anche ad aspettare se si deve..

Ma come possiamo sdebitarci noi comuni mortali del Forum ? :lol:

Ciccio 86

Awards

Inviato

Io ho conosciuto il forum durante la prima razzia slovena, perpetrata da Ave Val e Zavatha mi è piaciuta molto e mi sono sentito subito a mio agio, non lo faccio per la gloria ma per cercare di dare un imput diverso da quello nato dall'ingresso dell'euro :ph34r: .

Per quanto riguarda le 5 zecche tedesche occorre valutare bene i costi e i pesi delle 5 monete che andrebbero ad aggiungersi.

Le monete dovrebbero essere disponibili dall'inizio del mese di febbraio.

Vediamo dai :)

Inviato
Io ho conosciuto il forum durante la prima razzia slovena, perpetrata da Ave Val e Zavatha mi è piaciuta molto e mi sono sentito subito a mio agio, non lo faccio per la gloria ma per cercare di dare un imput diverso da quello nato dall'ingresso dell'euro :ph34r: .

Per quanto riguarda le 5 zecche tedesche occorre valutare bene i costi e i pesi delle 5 monete che andrebbero ad aggiungersi.

Le monete dovrebbero essere disponibili dall'inizio del mese di febbraio.

Vediamo dai :)

Tanto credo che la disponibilita' delle cinque monete ci sia prima del 2€ italiano del decennale... <_<

Comunque anche per me sarebbe un'ottima idea se fattibile.

Inviato

Il mio fornitore parla di 2.50 euro a moneta. quindi un totale di 12,50.

Chi però è al limite con il peso passa allo scaglione successivo con conseguente cambio di tariffa, fateci un pò i conti.

Inviato

Chi però è al limite con il peso passa allo scaglione successivo con conseguente cambio di tariffa, fateci un pò i conti.

Per me va bene. se non e' un problema per te aggiungerle.

Inviato

E per chi, come me vuole soltanto una moneta da 2€ tedesca commemorativa, oltrepassa lo stesso il limite di peso e passa allo scaglione successivo come tariffazione ?

Ciccio 86

Awards

Inviato
E per chi, come me vuole soltanto una moneta da 2€ tedesca commemorativa, oltrepassa lo stesso il limite di peso e passa allo scaglione successivo come tariffazione ?

Ciccio 86

Nel tuo caso non c'è aumento di tariffe postali. :)

Allora che facciamo ???

Altra lista?

Inviato

mi sembra un' ottima idea, alla quale se possibile parteciperei volentieri!!!

Solo che mi viene da pensare una cosa... ma se ''andiamo avanti cosi'' non è che ci ritroviamo a comprare tutte le monete comm. 2009 da skate, il quale con i vari accumuli ce le spedira a fine anno se tutto va bene??

ciao

Inviato
mi sembra un' ottima idea, alla quale se possibile parteciperei volentieri!!!

Solo che mi viene da pensare una cosa... ma se ''andiamo avanti cosi'' non è che ci ritroviamo a comprare tutte le monete comm. 2009 da skate, il quale con i vari accumuli ce le spedira a fine anno se tutto va bene??

ciao

Mica lavoro all'IPZS io :P :D :lol: :lol:

Inviato

Ciccio 86

Nel tuo caso non c'è aumento di tariffe postali. :)

Allora che facciamo ???

Altra lista?

Ragazzi però facciamo respirare Skater, non è al nostro servizio, sta già facendo tanto...

Inviato

eh si.. che problema ci sarebbe a pagare un'altra spedizione? facciamo pure una cosa alla volta... comunque anche io sarei interessato...

Inviato

Anche nella migliore delle ipotesi mi sa che Cordusio con i suoi 14€ per le 5 monete rimane il meglio per me (considerando che ormai abito a Milano e per i mezzi di trasporto ho l'abbonamento canonico...)

Inviato

Anch'io parteciperei molto volentieri, ma mi sembra che skaterghost stia gia' facendo sicuramente

troppo, caricarlo di un'ulteriore gestione lo ritengo eccessivo...

Inviato

Vediamo in che periodo arriviamo con la consegna dei 2 euro EMU, poi decideremo il da farsi. :)

Inviato

Ottimo skaterghost vedremo in quella occasione e si decidera il da farsi

Inviato
Vediamo in che periodo arriviamo con la consegna dei 2 euro EMU, poi decideremo il da farsi. :)

Concordo. NEl caso poi apriamo un'altra lista di cui puo farsi carico anche qualcun'altro per alleggerire Skater... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.