Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quella in alto è la più brutta riproduzione di una moneta antica che abbia mai visto. Inguardabile.

Riproduce una moneta di Siracusa.


Inviato

Quindi vuol dire che quella più in alto è un falso?

Hanno un valore economico?


Inviato

La moneta iraniana la trovi sui banchetti, a pochi centesimi.


Inviato

la prima è un decadramma di siracusa... naturalmente la tua è una riproduzione (pessima) vaolre economico?... se mi paghi 10€ posso prenderla io :) . L'altra non ne ho idea, ma non credo di sbagliare dicendo che vale come moneta cotrrente nel suo paese d'origine e forse qualche euro per gli appassionati del genere.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.