Vai al contenuto
IGNORED

LA DIFFERENZA ???

Risposte migliori

Ciao......Vorrei comprare una moneta dello Stato Pontificio di Pio IX
precisamente una lira d'argento del 1866 , il venditore mi ha detto che quella che vorrei comprare io ha come particolare il busto medio .....
Che differenza ce' tra quello piccolo e quello grande?????
qualcuno di voi mi potrebbe fare vedere delle foto per capirci qualcosa ....GRAZIE :)

Ps : la moneta e' in conservazione quasi SPL secondo voi quanto dovrei pagarla ...?? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dark, le lire d'argento di Pio IX sono molto carine. Non avendo foto, le ho scaricate da internet. Intanto posso dirti che i due tipi, pur avendo stesso diametro e peso, hanno diverso grado di rarità. Sul catalogo Montenegro quella col busto medio è indicata come R2 e viene quotata tra 50 e 250 euro, secondo la conservazione. Quella col busto grande è comune e quotata tra 15 e 125 euro.
:unsure:
seguono allegati
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come si può vedere dagli allegati di bavastro la differenza sostanziale è proprio la grandezza di dimensioni del profilo di pio IX.

Sui prezzi valuta che, da quelli di catalogo, puoi normalmente considerare una notevole riduzione. :) :)

A presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.