Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un ringraziamento particolare a niko per la sua risposta...l'ho trovata davvero interessante ed esauriente :)

Inviato (modificato)

Tanti auguri Pier e tanto di cappello alla moneta, affascinante è dir poco, approposito dove la tieni?

.........Potrei improvvisarmi Diabolik

Modificato da azzogsal

Inviato

Questa è la mia, dichiarata da Bazzoni FDC. Presa al convegno di Verona.

post-4616-1231687108_thumb.jpg

Inviato
post-4616-1231687258_thumb.jpg

Inviato

Complimenti Geovalter per l' esemplare , anche tu contribuisci al benessere di Bazzoni :D :D

Inviato
Tanti auguri Pier e tanto di cappello alla moneta, affascinante è dir poco, approposito dove la tieni?

Grazie nuovamente a tutti quanti per gli Auguri!!!

La Vetta ha passato con me il fine settimana ; ma oggi, per sicurezza ,va in banca a raggiungere le sue sorelle .

Inviato
Complimenti Geovalter per l' esemplare , anche tu contribuisci al benessere di Bazzoni :D :D

Si, ultimamente un pò troppo :D :D

Inviato

Girando su Ebay ho trovato questa Vetta venduta qualche giorno fa

Conosco il venditore in questione, se ti serve qualche informazione sulla moneta penso di poterla avere facilmente !

Awards

Inviato

Certo che quell'offerente con 84 fd ................

Inviato

Da quando non si possono più visualizzare gli ID degli altri offerenti su Ebay si tende sempre a pensar motivatamente male <_<

Awards

Inviato

complimenti una bella 100 lire ,una curiosità io sono di rivoli ma tu sei di queste parti ? ciao

Inviato

Grazie nuovamente a tutti quanti per gli Auguri!!!

La Vetta ha passato con me il fine settimana ; ma oggi, per sicurezza ,va in banca a raggiungere le sue sorelle .

Hai ragione: meglio così! :ph34r:

Sicuramente è stato un fine settimana bellissimo! :)

Inviato
complimenti una bella 100 lire ,una curiosità io sono di rivoli ma tu sei di queste parti ? ciao

conosco bene questa cittadina :rolleyes:

http://rivoli-torinese.blogspot.com/

ciao Pier

Inviato

Da quando non si possono più visualizzare gli ID degli altri offerenti su Ebay si tende sempre a pensar motivatamente male <_<

In effetti basta leggere il forum ebay e se ne trae le conclusioni. MA QUANTE VOLTE L'HA VENDUTA?

Inviato

In effetti basta leggere il forum ebay e se ne trae le conclusioni. MA QUANTE VOLTE L'HA VENDUTA?

Effettivamente in asta questo esemplare e' comparso piu' volte

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.