Vai al contenuto
IGNORED

Granulosità della patina

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Supporter

Scusate se mi inserisco.

Come già detto da Arka, non ha senso proseguire su una discussione vecchia di diversi anni (questa e' di 15 anni fa) anche perchè dopo così tanto tempo si sono ormai persi il filo conduttore, la dinamicità e la dialettica del discorso; inoltre molti utenti (citati o taggati) magari non sono più collegati.

A meno che non si  voglia apportare qualche elemento di  novità che possa ravvivare e rinfrescare la discussione: in questo caso può avere un senso allacciarsi  (mi sembra, tuttavia,  che questo non sia il caso).

Il mio parere e' quindi che sia meglio, piuttosto, aprire una nuova discussione magari citando questa in modo da creare un collegamento che possa richiamarla all'attenzione dei lettori.

Questo il mio pensiero.

Ciao.

Stilicho

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stilicho dice:

Scusate se mi inserisco.

Come già detto da Arka, non ha senso proseguire su una discussione vecchia di diversi anni (questa e' di 15 anni fa) anche perchè dopo così tanto tempo si sono ormai persi il filo conduttore, la dinamicità e la dialettica del discorso; inoltre molti utenti (citati o taggati) magari non sono più collegati.

A meno che non si  voglia apportare qualche elemento di  novità che possa ravvivare e rinfrescare la discussione: in questo caso può avere un senso allacciarsi  (mi sembra, tuttavia,  che questo non sia il caso).

Il mio parere e' quindi che sia meglio, piuttosto, aprire una nuova discussione magari citando questa in modo da creare un collegamento che possa richiamarla all'attenzione dei lettori.

Questo il mio pensiero.

Ciao.

Stilicho

Hai perfettamente ragione. Qualcuno non frequenta più il Forum da anni, un altro è addirittura deceduto. Forse converrebbe iniziare una nuova discussione con elementi originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque non dispiace che discussioni del passato tornino attuali ( e considerando lo spessore di chi frequentava un tempo il forum, non fanno altro che bene). Poi Sono come le monete che studiamo… le riportiamo dal passato al presente. È anche un modo inoltre per ricordare chi non c’è più …

Sono mie considerazioni personali ovviamente..

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Arka dice:

@Atexano Hai ripreso una discussione di 15 anni fa...

Arka

Diligite iustitiam

Lo so 

Ma le discussioni vecchie le trovo interessanti e, come in questo caso, molto utili.

Grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.