Vai al contenuto
IGNORED

Monete bimetalliche mondiali

Risposte migliori

Inviato

Voglio precisare che sono nuovo, come partecipazione a questo Forum, anche se ho quasi 50 anni di esperienza collezzionistica. Scorrendo nei post degkli scambi, ho notato, anzi non ho notato interessati a questo settore, che io trovo molto bello e interessante. A livello mondiale c'è un Club in Olanda, al quale io sono iscritto che tratta questo settore. Magari molti di Voi già lo sanno, comunque è il WBCC : World Bimetallic Collectors Club.

Sarei quindi interessato a contattare chi fà questo settore,tenendo pure in conto che non è il solo che io colleziono e quindi anche per gli altri dispongo di doppioni.

Non ho ancora approntato liste di doppie e di mancanti, ma se ci saranno degli interessati sarò solerte nel farlo.

Grazie e saluti, Sirolpoi.

Inviato

Scusa :rolleyes: "Hai una mail" nel senso di "Ti ho mandato una mail" (tramite il forum). Ti è arrivata? Comunque ti ho riscritto all'indirizzo che hai indicato e che ho rimosso visto che è molto sconsigliabile indicarlo pubblicamente (per motivi di spam). In ogni caso appena raggiungi i 5 messaggi dovresti poter utilizzare gli MP (Messaggi Privati) che sono il sistema più comodo per comunicare tra utenti del forum.

Ciao, P. :)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.