Vai al contenuto
IGNORED

Codec per Media Player.....

Risposte migliori

Inviato

Ho scaricato da un altro pc dei filmati da yuotube, sul pc dal quale li ho scaricati me li leggeva senza problemi. Dal mio invece inizialmente non li apriva per niente, ho installato allora PlayFLV, ora me li apre ma come audio e non video. Mentre inizia a leggerli mi dà questo messaggio: "errore durante il download di codec". Deduco che forse avrei bisogno di qualche codec, ma quale? dove posso scaricarli?

Il mio Media Player è la versione 9. Qualcuno mi può aiutare? GRAZIE!

Inviato

ciao Iacchetti.

Puoi provare 3 cose:

scaricare la nuova versione di mediaplayer: siamo arrivati alla versione 11;

rinominare il file da flv ad avi (è anche più comodo da utilizzare) anche se non credo serva;

scaricare vlc e provare con quello.

Inviato

prova a scaricare vlc media player e' gratuito,e legge anche i chiodi!!! :)

Inviato

Cerca su Google, scarica (è gratuito) ed installa il pachetto di codecs "K-Lite Codec Pack".

Insieme a quello è incluso il Media Player Classic.

Devo ancora trovare qualcosa che non gira con questa raccolta di codecs.Prova per credere!

Il secondo migliore è come ti hanno già detto il VLC Player attualmente alla versione 0.9.8a.

Gratuito pure questo.

Inviato

Io uso Vlc Media Player per aprire i file formato FLV ;)

Inviato

Grazie a tutti, proverò a scaricare i codec che mi avete consigliato. Un'altra cosa però, ho provato a scaricare dal mio pc con lo stesso programma un filmato da youtube e me lo ha scaricato come file di media player mentre dall'altro pc da cui scarico di solito me li scarica in estensione FLV. Perchè questa differenza?

Inviato

La cosa mi sembra strana.

Tutti i files-video scaricati da quel sito sono in formato Flv o Swf.

Con che programma li scarichi?

Inviato

Con save2pc.

Inviato

Con save2pc.

Hai mai provato questo:

http://www.orbitdownloader.com/

I files in streaming si scaricano tramite "grab++" (vedi tools) oppure

richiamando il programma con il tasto destro del mouse (grab video by....).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.