Vai al contenuto
IGNORED

Iconografia Imperatori Romani

Risposte migliori

Inviato

Salve, non sono riuscito a trovare materiale inerente all'argomento sul motore di ricerca, dunque se mi sono perso qualcosa prego il curatore di reindirizzarmi la.

Stavo componendo un fascicolo con tutte le informazioni lasciate da centurionamico nella discussione "come si identifica una moneta antica" ed altre di altra fattura, ma prima di stampare volevo inserirci anche una tavola con i ritratti in moneta del maggior numero di imperatori, per fare i confronti di volta in volta.

Ho fatto varie ricerche in Internet, ma non si riesce a trovare qualcosa di completo. Voi avete niente a riguardo che possa usare liberamente?

Vi ringrazio in anticipo :D

Mirko

Awards

Inviato

Se vai su wildwins www.wildwinds.com/coins/index.html ------->Imperial Coinage by Ruler

Potrai trovare il viso di tutti gli Imperatori e della maggior parte degli usurpatori che hanno coniato moneta.

Vi sono poi parecchi siti che riportano il viso così come tratto dalle statue erette in loro onore.

Inviato
Se vai su wildwins www.wildwinds.com/coins/index.html ------->Imperial Coinage by Ruler

Potrai trovare il viso di tutti gli Imperatori e della maggior parte degli usurpatori che hanno coniato moneta.

Vi sono poi parecchi siti che riportano il viso così come tratto dalle statue erette in loro onore.

Ti ringrazio veramente tanto, ci vorrà un po' ma adesso posso completare il tutto.

Mirko

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.