Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti, volevo chiedervi, come a molti di voi mi era arrivata la cartolina che illustrava la fiera tenutasi a monaco

oggi me ne è arrivata un'altra, pero e diversa

è plastificata, e le scritte sono poste in modo diverso e per di piu i giorni sono segnati 4-6 december mentre sull'altra 6-7december

eccovi la foto, cambia sia il dritto che il retro

cartolinemcor5.jpg

w1034.png

pareri ?

EDIT: ma forse una per la fiera numismatica e una per la filatelica ???

Modificato da Nakkio

Inviato

Basta leggere, una pubblicizzava il Monaco Numismatique 2008 che si è tenuto a dicembre 2008, la seconda che è arrivata pubblicizza il Monacofil di dicembre 2009. Perchè l'abbiano inviata ora e non tra 10 mesi rimane un mistero....

Inviato

Ieri ho ricevuto anch'io la seconda cartolina, concordo con Paolino sui misteriosi tempi d'invio.

Inviato

aa e vero è 2009 :blink: cavolo non ci vedo più poi con tutte ste emissioni fuori orario mi sembrava di aver gia finito il 2009 :P:P capito :D

Inviato

Anche a me è arrivata...speriamo che in quell'occasione emettano una nuova commemorativa!! :)

Inviato
Anche a me è arrivata...speriamo che in quell'occasione emettano una nuova commemorativa!! :)

Monacophil è una manifestazione filatelica, Monaco Numismatique numismatica

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.