Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Giusto, bravo!! :D Mi piacciono molto i tuoi disegni, sono veramente belli. Se non sono indiscreto posso chiederti che programma usi?

Ancora bravo. ;)

Mirko

Awards

Inviato
Se non sono indiscreto posso chiederti che programma usi?

:lollarge:

Inviato

Moneta bellissima!

...è tra le mie preferite :)

Complimenti!

Inviato

Bella moneta.

Però sul tondello esterno non è possibile disegnare.

Bisognerebbe fare una piccola modifica :)

Inviato

grazie a tutti, sul tondello esterno mi prendo sempre delle liberta' grafiche... sono dis. di fantasia e quindi posso farlo, e non mi sembra nemmeno giusto togliere questo spazio per l'immagine.... :-)

Inviato
Se non sono indiscreto posso chiederti che programma usi?

:lollarge:

Perchè ridi?? Ho fatto una domanda. :huh:

Awards

Inviato (modificato)
Bella moneta.

Però sul tondello esterno non è possibile disegnare.

Bisognerebbe fare una piccola modifica :)

Non sarà possibile disegnare (ammetto che non lo sapevo) ma date un occhiata ai 2 euro Dante o ai commemorativi italiani e finlandesi. I disegni "sbordano" sempre. Per non parlare dei 2 euro francesi.

Modificato da luke_idk

Inviato

data corretta, c'era 2006 invece ci voleva giustamente.. 2008, sorry.. svista da sbornia di capodanno :-)))

Inviato

Postumi da ultimo dell' anno :D ;)

complimenti lo stesso

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.