Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho letto su una rivista che si terra il 1 marzo il convegno aPonsacco e il 3 aprile a Empoli siccome sono vicini almio paese sarei interessato ad andarci ma ne vale la pena?

Inviato

quello di Ponsacco è piccolo ma simpatico.

A Empoli , io vado a quello di settembre e merita senz' altro,

quello di Aprile non saprei, forse è anche organizzato da un altro circolo,

così mi era stato detto ma non prenderlo come oro colato. ;)

Awards

Inviato

Quando cè a settembre ed è sempre a Empoli?

Inviato

verso la metà di settembre e sempre a Empoli.

Quello di Aprile è organizzato dal circolo num. Fiorentino

quello di settebre invece, dal circolo num. filat. empolese

Awards

Inviato

Grazie sei stato gentilissimo ci faro un salto anche a settembre

Inviato

Prego, allora ci vedremo a settembre ;)

Awards

Inviato

quando sai la data se cortesemente me la comunichi anche per MP te ne sarei grato

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve sono stato alla manifestazine di Ponsacco ma non c era niente di eccezionale non ho trovato nemmeno una moneta "euro "che mi mancava penso che alla prossima non ci tornero.La prossima vicino casa mia sara Empoli il 3 Aprire :angry:

Inviato

14-15 marzo a Parma :)

3-5 aprile a Empoli

16-17 maggio a Lucca

6 giugno Rosignano Solvay (Livorno)

8-9 agosto Querceta (Lucca) :)

Awards

Inviato

Interessante....

Si possono sapere, nel dettaglio, anche le location (o aree espositive) esatte di tali convegni?

Grazie.

Inviato

14-15 marzo a Parma Palazzetto ex Ipsia, Via Abruzzi

3-5 aprile a Empoli Palazzo delle Esposizioni, Piazza G. Guerra

16-17 maggio a Lucca Centro Monumentale S. Micheletto, via S. Micheletto 3

6 giugno Rosignano Solvay (Livorno) Circolo ricreativo Solvay,via Malta

8-9 agosto Querceta (Lucca) Sculo Givanni Pascoli, Piazza Matteotti

Awards

Inviato

cembruno5500 sei informatissimo speriamo che questi siano un po piu interessanti di Ponsacco

Inviato

Di solito a Ponsacco vado.... soltanto che pensavo fosse la prossima settimana!!!! :(

Inviato

Ai convegni non si và soltanto per cercare e trovare monete,

si và per scambiare pareri, opinioni, confrontarsi e ritrovare tutti gli amici,

è questo il bello. :D ;)

Ci vediamo a Querceta e a Empoli (a settembre).

Awards

Inviato

ok sicuramente a Empoli :D :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

O de ragazzi, io sono fra Empoli e Pontedera, penso anche voi a vedere quello che avete scritto, io sono novizio su queste cose, pero mi piacerebbe andare in dei posti, s e ci andate e se non vi rompe ci potremmo andare insieme, cosi mi insegnare un po, a non prendere fregature e per parlare delle stessa passione.

Se vi va ditemelo io ora vi saluti.

Inviato

Sicuramente sarò presente a Querceta e ad Empoli, sarà un piacere per me poterti aiutare.

Quando sarà ora fatti vivo che ci metteremo d' accordo.

Benvenuto sul Forum. ;)

Awards

Inviato

Grazie, a me va benissimo, se non ti disturba farmi da maestro, io sono contento. Allora ci si sente presto, cosi nel frattempo ne approfitto e studio un po' :D , cosi se mi interroghi cercherò almeno di salvarmi in calcio d angolo :lol: . Basta che un tu fai troppo il severo. :rolleyes:

Scusa ma te sei di Aosta, ci o fatto caso ora che c era scritto.

Ciao. :)

Inviato

Scusa ma te sei di Aosta, ci o fatto caso ora che c era scritto

Sì sono di Aosta ma la moglie è Toscana ;) e le ferie si fanno dove ci sono i Convegni :D

Non preoccuparti, non devo interrogarti, tutti dobbiamo imparare e conoscere il mondo numismatico,

non si finisce mai ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.