Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
A che ora ci siete al Convegno, chi arriva per ultimo paga il capuccio. ;)

cosi non vale però! :lol: :P

saluti,

N.

• Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cembruno5500

33

• andyscudo

23

• Utente.Anonimo3245

17

• angelonidaniele

12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

scherzo naturalmente niko :D

tu, invece, pagherai il digestivo a tutti ;)

Awards

Inviato

che bello,l'attesa e' piu' per conoscersi che per le monete.splendido,anzi fdc.divertitevi.saluti a tutti.marcantonio.

Inviato
Ma tu Pat ci sarai? oppure anche tu non vieni?.

Ce so ce so, veramente sono già arrivata oggi pomeriggio, ora sono in albergo.

Ma dove ci vediamo domattina? Non credo sia grandissima la Fiera, io arriverò verso le 10,00, quando arrivo ti chiamo Bruno. A domani, Pat

Awards

Inviato
Ma tu Pat ci sarai? oppure anche tu non vieni?.

Ce so ce so, veramente sono già arrivata oggi pomeriggio, ora sono in albergo.

Ma dove ci vediamo domattina? Non credo sia grandissima la Fiera, io arriverò verso le 10,00, quando arrivo ti chiamo Bruno. A domani, Pat

In effetti ho saputo che ci saranno circa 50 banchi per cui non sara' difficile trovarsi,soprattutto se hai un numero di cellulare di qualcuno.

Facendo 1+1 all'apertura delle ore 9 ci saremo solo io e Bruno allora ?

Io ho lasciato il mio cellulare a tutti tranne a te Gio',solo perche' so che sei in contatto con molte piu' persone di me :P

A tra poche ore :rolleyes:

Andrea

Inviato

Rientrato dal Convegno, anche oggi sono riuscito a spendere :D .

Vorrei innanzitutto ringraziare andyscudo (Andrea) per l' ottima accoglienza

e della bella giornata passata insieme, con Giovanna, niko,angelonidaniele, mirko08 (se non sbaglio)

e alla famiglia di Andrea.

Anche se piccolino e senza troppa affluenza (non ci pestavamo i piedi :D) (da considerare che era il primo Convegno)

spero vivamente che l' anno prossimo sia più grande e con una partecipazione più numerosa.

I prezzi?.............non vi dico :D ;)

Awards

Inviato

purtroppo non sono riuscito a venire.. acquisti???

Inviato

un ringraziamento ad andyscudo a Giovanna che è sempre un piacere a Cemb lo Spendaccione ma ottima persona

ho conoscuto Niko e Papà complimenti (milan alè) Marco il convegno piccolo però erano presenti dei pezzi rari

da provare il pranzo ottimo ed onesto la strada comoda per me alla prossima

Inviato

E' stata una bellissima giornata per me in tutti i sensi.... ho finalmente conosciuto Cembruno,Daniele,Niko e Thetop , ritrovato con grande piacere Giovanna e Marco08(anche se e' della mia zona lo vedo con la stessa frequenza di Giovanna :lol: )

Abbiamo fatto un ottimo,tranquillo e poco dispendioso pranzo :P il tutto allietato da qualche scambio tra noi.

Poi mi sono lasciato tentare dall'ennesimo FDC di turno (20 cent esagono 1919 rigato) :P

Come primo convegno nella mia zona sono abbastanza contento,l'affluenza e' stata un po' bassina,ma storicamente Biella non e' una zona ad alta densita' numismatica <_< e a detta di molti siamo anche un po come i genovesi :P

Spero che questa non sia la prima ed ultima edizione,ma che piano piano prenda piede,ci terrei molto :rolleyes:

Allego la foto di gruppo :

Da sinistra Thetop,io,Angelonidaniele,Cembruno e Niko

Un grazie a Gio' per lo scatto :P post-689-1240089293_thumb.jpg

Inviato

ciao thetop mi ero dimenticato poi voglio salutare la signora di Andrea e i due bimbi belli ma io quanto sono groossso :rolleyes: :P :D

Inviato

No Daniele è la fotografia che ingrossa le persone,

inoltre ieri hai mangiato poco, sei stato bravissimo :D ;)

Saluto anch' io thetop e il papà di niko.

Awards

Inviato
purtroppo non sono riuscito a venire.. acquisti???

ho comprato il 20 lire 1970 p ed un 10 centesimi 1893 bh fdc con riflessi rossi

Inviato

:) :) Buongiorno a tutti e perdonatemi il ritardo, sono in treno per Roma.

Ringrazio tutti per i saluti che ricambio calorosamente.

Sono stata benissimo in vostra compagnia e spero di rivedervi prestissimo.

La Fiera non era molto grande ma sono sicura che con il tempo migliorerà, diamole fiducia. Ho speso un sacco di soldi, penso che i commercianti non si lamenteranno per la mia presenza, :lol: sono sicura che la prossima volta mi stenderanno il tappeto rosso :lol: :lol:

Ringrazio Andyscudo e famiglia per l'impegno preso di organizzare il pranzo, siamo stati veramente bene.

Un grazie ad AngeloniDaniele per i gustosissimi dolci che mi ha regalato, forse a Roma ne arriveranno ben pochi :P :P

E per il mio carissimo Thetop un grazie particolare, per la sua gentilezza e disponibilità nei miei confronti che spero di poter ricambiare presto.

Posterò la foto che ho fatto stasera. Ciao a tutti, Giò :D :D

Awards

Inviato

Vi scrivo soltanto stasera, perdono!

ottima la compagnia! rivisto con piacere la Giovanna nazionale ( :lol: ), conosciuto Bruno, Andrea, Daniele e Thetop!

grazie per il bel pomeriggio! spero di rivedervi prestissimo :D

(notare l'ombrello che ho in mano, che era appena tornato da Roma, dove l'avevo dimenticato a Marzo in occasione della visita al Museo della Zecca! :lol: grazie Giò :P)

saluti,

N.

Inviato

:D Prego Niko caro, è stato un piacere. Mi mancherà il tuo ombrello però, mi ricordava tanto i bei giorni passati insieme :lol: :lol:

Vi posto l'unica foto che ho fatto, siete venuti benissimo ragazzi.

A presto, Giò :D :D

Da sinistra: MARCO08--CEMBRUNO--ANDYSCUDO--ANGELONIDANIELE.

post-6052-1240172027_thumb.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Grazie mille per la bellissima mattinata! purtroppo sabato pomeriggio non sono potuto tornare :(

Modificato da Ospite
Inviato

Grazie alla nostra fotografa Giovanna e un saluto a marco08 (sarà per il prossimo anno, tieniti libero ;) ).

Awards

Inviato
Grazie mille per la bellissima mattinata! purtroppo sabato pomeriggio non sono potuto tornare :(

peccato non averti incontrato! :(

sarà per la prossima.

Mi racc, vi aspetto a Varese! ;)

saluti,

N.

Inviato

Carissima Giovanna sei la migliore fotografara ti nomino Fotografa ufficiale dei Convegni sei l'unica che mi snellisce :P :D

Inviato

E BASTA....cosa sono tutti questi complimenti.giovanna di qui giovanna di la.....questa si monta la testa e poi ci fara' pagare caro le sue prestazioni,di segretaria e adesso anche di fotografa. :P :D :) :P e' vero sei unica.(meno male due sono troppe).a parte gli scherzi vi siete comunque divertiti e a spendere (vero cembruno?)bravi .marcantonio.

Inviato

Qualcosina ho speso, sì lo ammetto :blush:

Awards

Inviato
Carissima Giovanna sei la migliore fotografara ti nomino Fotografa ufficiale dei Convegni sei l'unica che mi snellisce :P :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazieeeeeeeeee. Immeritato come titolo, ma mi piace. :P :P

Ragazzi devo fare un appello :

Lasciamo spazio alle Conferenze del Percorso Storico Numismatico che si terranno a Novara il 22 Aprile 2009 ed a quelle del Percorso Storico Numismatico che si terranno a Vercelli il 21 Aprile 2009.

Sono molto importanti e meritano di essere portate in primo piano, noi abbiamo scherzato abbastanza.

A presto Giò :P :D :D

P.S.- @ Marcantonio-- di Giovanna ce ne è una e come lei nessuna :lol: :P :P

Awards

Inviato
Qualcosina ho speso, sì lo ammetto :blush:

IL Cemb è un agente segreto (tipo 007) della numismatica guarda osserva medita eeeeeeee poiiiiiiiiiiii

come Zorro lascia il segno B) B) B) :P :D

Inviato

peccato non averti incontrato! :(

sarà per la prossima.

Mi racc, vi aspetto a Varese! ;)

saluti,

N.

Sarà per la prossima volta ;)

Magari ci sarò a Verona :rolleyes:

Inviato

Spero di riuscire ad organizzarmi e rivedervi tutti a Verona a Maggio ;)

Andrea

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.